Serie A, Torino - Roma in diretta su pc, radio, smartphone e tablet

Allo Stadio Olimpico di Torino i padroni di casa cercano di fermare la fin qui imbattibile Roma.

Serie A, Torino - Roma in diretta su pc, radio, smartphone e tablet

Allo Stadio Olimpico va in scena Torino-Roma, match valido per l'undicesima giornata di Serie A. Una partita che può valere tanto in termini di classifica, per entrambe le squadre. Se i giallorossi di Rudi Garcia vincono questa sera ristabiliscono i cinque punti di vantaggio su Napoli e Juve, entrambe vittoriose nella giornata di ieri.

I tre punti stuzzicano però anche il Toro, che non vince ormai dal 22 settembre, quando andò a conquistare il bottino pieno al Dall'Ara di Bologna. Le ultime sulle formazioni vedono gli ospiti schierarsi con il 4-3-3, con Ljajic titolare insieme a Florenzi e Borriello lì davanti. Recupera Maicon sulla destra, mentre Benatia sostituisce lo squalificato Castan. Dall'altra parte Ventura opta per il 3-5-2. Cerci verrà affiancato da Immobile, D'Ambrosio e Pasquale sulle corsie esterne, mentre in difesa i tre saranno Glik, Moretti e Darmian. A centrocampo l'ex tecnico di Bari e Cagliari conferma Gazzi, Bellomo e Basha. Soltanto panchina invece per Vitor Barreto.

Torino-Roma in diretta, ecco dove

Riportiamo adesso tutte le info per seguire Torino-Roma in diretta. Si potrà seguire live la partita di stasera sul pc, qualora si sia abbonati a Sky e Mediaset Premium, collegandosi ai siti SkyGo e Premium Play, entrambi i siti raggiungibili digitando i seguenti indirizzi attraverso qualsiasi motore di ricerca: skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it. Dopo essere entrati nella home page selezionare i canali della diretta televisiva.

L'incontro dell'Olimpico può anche essere ascoltata in radio sulle frequenze di Radio 1 nel tradizionale appuntamento con il posticipo della Serie A. Tutto questo in diretta grazie alla radio-cronaca affidata stasera alla voce di Francesco Repice, coadiuvato da Umberto Avallone. Al termine del match la classica moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Sempre Filippo Grassia insieme ad Antonio Cabrini risponderanno poi alle telefonate degli ascoltatori.

La gara di Serie A Torino-Roma sarà visibile anche su smartphone e tablet scaricando le applicazioni Sky Go e Premium Play, disponibili gratuitamente sia con App Store che Google Play. Il servizio delle due app è riservato però esclusivamente agli abbonati Sky e Mediaset.

Ricapitoliamo dunque tutti i modi per seguire in diretta Torino-Roma oggi, domenica 3 novembre:

  • Torino-Roma al pc su Sky Go e Premium Play
  • Torino-Roma alla radio su Radio 1
  • Torino-Roma su smartphone e tablet con Skygo e Premium Play

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis