Spezia - Cesena: orari, diretta pay tv e streaming

Il Cesena di Bisoli per continuare a stupire, lo Spezia per un posto nei play off.

Spezia - Cesena: orari, diretta pay tv e streaming

La tredicesima giornata di Serie B si apre con l'anticipo che vede lo Spezia ospitare il Cesena di Pierpaolo Bisoli. Dato l'attuale periodo di forma attraversato dalle due squadre i favori del pronostico dovrebbero essere tutti quanti per i romagnoli, ma le aquile possono dire la loro. In casa la formazione allenata da Stroppa ha perso una volta in sei incontri disputati, due le vittorie e tre i pareggi.

Di contro il Cesena ha il terzo miglior ruolino del campionato con un bilancio complessivo di tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta in cinque gare giocate lontano dal Manuzzi. Sempre in trasferta i romagnoli hanno segnato sette reti subendone quattro, ed insieme a Lanciano ed Empoli rappresentano la miglior difesa del torneo cadetto di quest'anno.

In classifica i padroni di casa dello Spezia sono noni a quota 17 punti, gli stessi del Varese ottavo. Ricordiamo che l'ottava posizione è l'ultimo piazzamento utile per il raggiungimento dei play off di fine stagione. Il Cesena invece è una delle sorprese più piacevoli del campionato. La squadra di Bisoli, partita con scarse ambizioni, è riuscita a salire fino al terzo posto della graduatoria. Sono 22 i punti conquistati dai romagnoli, che sono terzi a meno tre dalla vetta occupata dal Lanciano.

Il calcio d'inizio dell'incontro è fissato per le 20.30. Diretta sulle pay tv Sky e Mediaset Premium per i soli abbonati, che dovranno sintonizzarsi sui canali Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio. Streaming disponibile collegandosi a Sky Go e Premium Play dal computer oppure da smartphone e tablet con le app gratuite omonime.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis