Streaming Juventus - Real Madrid, 5 novembre 2013: dove seguire la partita

Ecco dove seguire la gara dello Juventus Stadium di questa sera 5 novembre 2013

Streaming Juventus - Real Madrid, 5 novembre 2013: dove seguire la partita

E' il match forse decisivo per il futuro della Juventus in Champions League: dopo i pareggi contro Galatasaray e Copenaghen e la sconfitta di Madrid, la squadra di Conte è obbligata a fare risultato contro il Real in una gara che si prospetta tutt'altro che semplice per i bianconeri.

Sky e Mediaset trasmetteranno la gara in diretta tv a partire dalle 20: collegamenti e interviste dallo Juventus Stadium accompagneranno tutti i telespettatori al fischio d'inizio delle 20,45. Sky Sport 1 e Premium saranno i canali dedicati a questo big match per tutti coloro che avranno la possibilità di vedere la partita in televisione.

Stessi canali ma modalità di visione diversa per chi volesse vedere Juventus-Real Madrid in streaming live: la partita del 5 novembre 2013 sarà disponibile infatti anche su dispositivi mobili e Pc tramite le funzioni Sky Go e Premium Play.

Per quanto riguarda la visione di Juventus-Real Madrid in diretta live su Pc, per tutti gli abbonati sarà necessario effettuare la registrazione del proprio abbonamento sul sito ufficiale di Sky o Mediaset Premium e poi visitare i portali dedicati alla visione in streaming (skygo.sky.it per gli abbonati Sky e play.mediasetpremium.it per gli abbonati Premium), mentre per vedere la gara su tablet e smartphone sarà sufficiente scaricare l'applicazione da App Store o Google Play.

Se non si tratta di un'ultima spiaggia, quella di stasera rischia di essere qualcosa di molto simile per la Juventus: una sconfitta e una contemporanea vittoria del Galatasaray metterebbe in seria difficoltà la squadra di Conte, obbligata in ogni caso a vincere lo scontro diretto con i turchi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis