Streaming Napoli - Marsiglia, 6 novembre 2013: dove vedere il match

Ecco dove seguire la partita di Champions League tra Napoli e Marsiglia

Streaming Napoli - Marsiglia, 6 novembre 2013: dove vedere il match

Napoli-Marsiglia di Champions League è l'occasione da non perdere per i partenopei: dopo la bella vittoria ottenuta in Francia, per i ragazzi di Benitez serve assolutamente ottenere un'altra vittoria per poi giocarsi tutto nelle sfide contro Arsenal e Borussia Dortmund.

Napoli-Marsiglia andrà in onda in diretta tv su Sky e Mediaset Premium a partire dalle 20,45: su Sky Calcio 2 e su Premium Calcio 2 si potrà assistere al match del San Paolo sin dalle fasi di riscaldamento, che saranno a loro volta preceduta da commenti e analisi sul match.

Napoli-Marsiglia streaming live su PC sarà disponibile per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento con le Pay-tv, ai link skygo.sky.it (abbonati Sky) e play.mediasetpremium.it (abbonati Premium).

Lo streaming di Napoli-Marsiglia del 6 novembre 2013 sarà reso disponibile anche su dispositivi mobili: sarà sufficiente effettuare il download dell'app Sky Go o Premium Play da App Store (device iOS) o Google Play (device Android). Si dovrà installare e lanciare l'applicazione, andando successivamente a scegliere il canale relativo alla gara (Sky Calcio 2 e Premium Calcio 2).

Come detto si tratta di una partita che il Napoli non può sbagliare per cercare di staccare una delle due formazioni che nella classifica del girone F sono come i partenopei a quota 6. Per quanto riguarda gli undici in campo, l'impressione è che Benitez punti sulla formazione prevista alla vigilia: Callejon, Hamsik e Mertens supporteranno l'unica punta Higuain.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis