Udinese - Fiorentina, 24 novembre 2013: formazioni, pronostico, diretta tv e info streaming video

Ci si attende una partita di calcio spettacolo in Udinese - Fiorentina, valida per la 13° di Serie A 2013/14.

Udinese - Fiorentina, 24 novembre 2013: formazioni, pronostico, diretta tv e info streaming video

Domenica 24 novembre 2013 va in scena Udinese-Fiorentina. Sicuramente una delle partite più interessanti di questa 13° giornata di Serie A 2013/14, al di là delle ragioni di classifica. Di seguito troverete il pronostico, le probabili formazioni e tutte le informazioni su come seguire la diretta tv ed il live streaming video del match.

Udinese-Fiorentina si giocherà alle 15:00 in punto e la diretta tv sarà come di consueto offerta dalle pay tv Mediaset Premium e Sky. La programmazione sarà visibile sia in abbonamento che acquistando l'evento in pay per view. Lo streaming della partita potrà essere seguito su Premium Play e Sky Go riservati ai soli abbonati dei rispettivi pacchetti calcio. L'applicazione sarà visibile su pc, tablet, smartphone e decoder con connessione internet a banda larga.

Il pronostico di Udinese-Fiorentina è sicuramente incerto. Gli ospiti hanno dalla loro maggior qualità a centrocampo e un bomber, Rossi, che attualmente sta facendo grandi cose guidando la classifica cannonieri del campionato. Il fattore campo però potrebbe incidere. Per gli amanti delle scommesse consigliamo quindi di giocare un Over 2,5, in quanto entrambe le squadre hanno nell'attacco il loro punto forte. Aggiungiamo anche come pronostico la giocata Gol (gg), ossia entrambe le formazioni a segno. Ecco i probabili titolari della partita.

Udinese - Brkic, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Basta, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Silva, Muriel, Di Natale.

Fiorentina - Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Valero, Pasqual, Joaquin, Rossi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis