Udinese - Inter: pronostico, formazioni, diretta tv e info streaming

Grande attesa per il match di domenica Udinese - Inter, valido per l’11esima giornata di campionato.

Udinese - Inter: pronostico, formazioni, diretta tv e info streaming

Udinese - Inter è uno dei match più interessanti dell'11a giornata di Serie A, che per la verità offre il suo meglio negli anticipi di sabato con Milan, Juve e Napoli e nel posticipo domenicale con la Roma. Nel pomeriggio di domenica spicca invece il confronto tra i friulani ed i nerazzurri, ecco di seguito il pronostico, le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming della partita.

Udinese - Inter: formazioni e pronostico

Udinese: Brkic, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Widmer, Pereyra, Allan, Badu, Silva, Muriel, Di Natale.

Inter: Handanovic, Rolando, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Cambiasso, Guarin, Alvarez, Nagatomo, Kovacic, Palacio.

Consigliamo di giocare un over 2,5, il nostro pronostico per il risultato finale è invece di 2 a 1 per l'Udinese, quindi segno 1. Molto consigliato giocare anche l'opzione Gol (per alcune compagnie di scommesse è denominato GolGol).

Udinese - Inter: diretta tv e streaming

La partita è in programma domenica 3 novembre alle 15:00, veniamo ora a tutte le informazioni relative alla pay tv. Per quanto riguarda la diretta del match segnaliamo la messa in onda da parte di Mediaset Premium e Sky, sia in abbonamento al pacchetto calcio che in pay per view, lo streaming è invece offerto solo in abbonamento da Premium Play e Sky Go.

Altre interessanti informazioni riguardanti Mediaset sono la possibilità di interagire durante la diretta della partita con l'applicazione per tablet e smartphone Mediaset Connect. Inoltre segnaliamo la possibilità di seguire la partita anche con il commento dei tifosi faziosi, per Mediaset c'è Recalcati, per Sky Scarpini.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis