X Factor 7, anticipazioni terza puntata 7 novembre 2013

Ecco tutti i brani che potremo ascoltare nel terzo appuntamento con X Factor 7.

X Factor 7, anticipazioni terza puntata 7 novembre 2013

Giovedì 7 novembre 2013, andrà in onda in prima serata su SkyUno il terzo appuntamento con la fase finale del talent show X Factor, giunto alla sua settima edizione di messa in onda.

Alla guida del talent ritroveremo Alessandro Cattelan, pronto per presentare i diversi concorrenti in gara i quali verranno giudicati dal pubblico da casa. Tuttavia il verdetto finale riguardo l'eliminazione definitiva spetterà alla giuria del talent show, composta da Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika.

La settimana scorsa a farne le spese è stato il gruppo dei FreeyBoys capitanato da Simona Ventura. L'eliminazione del gruppo ha estremamente dispiaciuto la conduttrice televisiva che aveva puntato molto su quattro giovani ragazzi, che un po' richiamano alla mente la risposta italiana al gruppo degli One Direction, anche loro lanciati da X Factor, versione inglese.

L'ospite musicale di questa terza puntata del Live Show di X Factor 7 sarà John Newman che canterà il brano Love me again. Inoltre tornerà sul palco la vincitrice della scorsa edizione, Chiara, che duetterà con Mika sulle note di Stardust.

La puntata di X Factor 7 in onda giovedì 7 novembre 2013, sarà dedicata agli anni '90 e alle canzoni che hanno maggiormente spopolato in questo decennio. Ecco nel dettaglio tutti i brani che verranno eseguiti dai diversi componenti dello show.

Over, Elio

Alan - "Black hole sun" dei Soundgarden
Aba -"Why" di Annie Lennox
Fabio -"Everybody Hurts" dei R.E.M.

Under Donna, Mika

Violetta - "Friday I'm in love" dei The Cure
Valentina - "Ghetto supastar" di Pras ft. ODB e Mya
Gaia - "I'll stand by you" dei The Pretenders
Roberta -"All that she wants" degli Ace of Base

Under uomo, Morgan

Michele -"Cieli neri" dei Bluvertigo
Andrea -"Digging in the dirt" di Peter Gabriel

Gruppi, Simona Ventura

Ape Escape - "Smells like teen spirit" dei Nirvana
Street Clerks - "Baby one more time" di Britney Spears.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis