X Factor 7: ecco come vedere la puntata del 21 novembre 2013 in live streaming

Come fare per vedere in live streaming il 5° live del talent in onda su Sky1, X Factor 7, puntata del 21 novembre 2013.

X Factor 7: ecco come vedere la puntata del 21 novembre 2013 in live streaming

Continua sulle ali del successo la rassegna della nuova stagione di uno dei talent di maggior successo in Italia, X Factor, prodotto anglosassone "trapiantato" nel Belpaese sette anni orsono. Già, il talent, al tempo gestito dalla Rai e mandato in rigorosa diretta su RaiDue per cinque stagioni, è passato di proprietà. Ora l'esclusiva è in mano alla piattaforma satellitare dell'australiano Murdock, Sky, capace con pochi anni di conquistare milioni di abbonamenti a suon programmi esclusivi, primo fra tutti proprio il talentshow.

COME VEDERE X FACTOR 7: QUINTO LIVE SHOW

Stasera, come anticipa il titolo del presente articolo, andrà in onda l'attesissimo quinto live dello show, quali saranno i verdetti della serata? Giudici ed allievi continuano a darsi battaglia a suon di note musicali, e mai come in questa stagione il livello medio del talento dei partecipanti ha raggiunto tale qualità.

Nel frattempo gli orfani del talent sono alla ricerca del metodo possibile per assistere al live streaming della nuova puntata di X Factor 7, in onda stasera 21 novembre 2013 a partire dalle ore 21:10 in rigorosa diretta su Sky Uno e Sky Uno HD.

Per poter assistere all'evento occorre necessariamente avere a disposizione un decoder satellitare tradizionale, un mysky o un decoder Sky hd, ed essere quantomeno abbonati al pacchetto base di Sky, vale a dire Sky tv. Anche i possessori di alcune tipologie di smartphone topgamma della Samsung, ad esempio Galaxy s3, s4, Note, Note2 ed altri, possono fruire del servizio di Sky, attraverso la funzione denominata "Sky go". Stesso discorso per gli abbonati Sky e possessori di dispositivi mobili tecnologia iOS, quali iPhone o iPad.

Dato ormai per certo l'annullamento dell'accordo per la riproposizione delle puntate di X Factor 7 sul canale del digitale terrestre "Cielo", a tutti coloro che non posseggono un abbonamento base alla piattaforma, per vedere i live di X Factor resta possibile soltanto un metodo: collegarsi all'indomani della diretta, in questo caso domani 22 novembre 2013, sul sito xfactor.sky ed avviare il video in streaming della puntata andata in onda il giorno prima, visibile però solo in piccole parti e non interamente.

Il countdown per l'inizio della quinta puntata è iniziato, buon live a tutti!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis