X Factor 7, live 21 novembre 2013: info streaming video e replica

Ecco come poter rivedere in replica la quarta puntata del live di X Factor 7.

X Factor 7, live 21 novembre 2013: info streaming video e replica

Questa sera, alle ore 21.10 andrà in onda in prima serata su SkyUno il quarto live show del talent, X Factor 7, condotto da Alessandro Cattelan.

Anche nella puntata di X Factor 7 in onda questa sera ci sarà una doppia eliminazione, proprio come è accaduto nella puntata della scorsa settimana.

X Factor 7, live 21 novembre 2013: info streaming video

La puntata di questa sera di X Factor 7, sarà visibile in diretta tv su SkyUno e in contemporanea sarà possibile seguirla da tutti gli abbonati Sky anche in diretta live streaming video, grazie all'applicazione Sky Go.

Coloro che invece non hanno la possibilità di seguire la puntata in diretta (in quanto non dispongono di un abbonamento Sky), possono seguire il live che verrà fatto sulla pagina ufficiale Facebook del programma, dove verranno postati tutti gli aggiornamenti sulla puntata e i nomi degli eliminati.

Inoltre, a partire da domani mattina, collegandovi col sito web di X Factor Italia, potrete rivedere in replica streaming video, gli spezzoni più importanti della serata, come quelli relativi alle esibizioni dei concorrenti in gara e quelli dell'eliminazione finale.

Al momento Sky non da la possibilità di rivedere per intero la puntata di X Factor 7 neppure il giorno dopo in streaming video. Pare, però, che la settima edizione del programma verrà trasmessa in chiaro su Cielo a partire da gennaio 2014, quando ormai il programma si è concluso ed è stato già proclamato il vincitore oramai da diversi mesi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis