X Factor 7, live sesta puntata 28 novembre 2013: anticipazioni, ospiti e canzoni

Ecco cosa accadrà nella sesta puntata del live di X Factor 7 del 28 novembre 2013.

X Factor 7, live sesta puntata 28 novembre 2013: anticipazioni, ospiti e canzoni

Giovedì 28 novembre 2013, andrà in onda in prima serata su SkyUno la sesta puntata di X Factor, il talent show dedicato alla musica condotto da Alessandro Cattelan, giunto alla sua settima edizione di messa in onda.

In queste settimane di programmazione gli ascolti di X Factor 7 sono stati davvero molto soddisfacenti: il talent, infatti, ha riscosso una media di oltre 700mila spettatori a puntata, riuscendo, così, a portarsi a casa una media di share del 3.50%, con picchi del 4% e più di 1 milione di contatti.

Nella puntata in onda giovedì 28 novembre 2013, assisteremo all'uscita di scena di un solo concorrente del talent show.

X Factor 7, puntata 28 novembre 2013: anticipazioni, ospiti e canzoni

Gli ospiti della sesta puntata di X factor 7 del 28 novembre 2013, saranno Marco Mengoni, vincitore della terza edizione del talent show, e Olly Murs, che ha partecipato all'edizione di X Factor UK.

Nel corso della sesta puntata di X Factor 7 si svolgeranno due manches in cui tutti i concorrenti saranno contro tutti. Al termine di ogni manche il pubblico da casa decreterà il concorrente che è piaciuto meno. I due, poi, si sfideranno per l'ultimo scontro, in cui saranno i quattro giudici a decretare l'eliminato definitivo.

Per quanto riguarda i brani, al momento, non sono stati ancora svelati i titoli delle canzoni che i concorrenti dovranno eseguire. Al momento, però, possiamo dirvi che Violetta si esibirà cantando un pezzo di una delle regine della musica country internazionale. Gaia, invece, si cimenterà cantando un brano di una nota band britannica. Andrea, invece, proporrà un medley di quattro famosissimi brani.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis