X Factor 7, riassunto puntata 14 novembre 2013: eliminati e info replica streaming

Ecco chi sono gli eliminati della quarta puntata di X Factor 7 in onda il 14 novembre.

X Factor 7, riassunto puntata 14 novembre 2013: eliminati e info replica streaming

Giovedì 14 novembre 2013 è andata in onda in prima serata su SkyUno una nuova puntata del talent show prodotto da Magnolia, X Factor 7 condotto da Alessandro Cattelan. Nel corso di questo quarto appuntamento due sono stati iconcorrenti che hanno dovuto abbandonare il talent show.

La puntata entra subito nel vivo con la prima manche che vede scendere in arena Roberta, gli Ape Escape, Valentina, Fabio e Andrea. Al termine della manche il pubblico da casa decide di mandare al ballottaggio Fabio e Roberta. La prima eliminata di questa quarta puntata di X Factor 7 è Roberta, che fa parte della categoria di Mika.

Prima di dare il via alla seconda manche si esibiscono Tiziano Ferro e Luca Carboni, che eseguono il brano Parole silenziose.

Si passa alla seconda manche che vede scendere in campo Gaia, Street Clerks, Aba, Michele e Violetta. Al ballottaggio finiscono Gaia e gli Street Clerks. Ai giudici spetta il compito di decidere chi eliminare. Simona Ventura e Morgan eliminano Gaia, Elio e Mika eliminano gli Street Clerks.

A decidere il verdetto finale, quindi, sarà il pubblico da casa col televoto in soli 200 secondi: a lasciare il talent show sono gli Street Clerks, e così Simona Ventura è rimasta con un solo gruppo in gara, gli Ape Escape.

Per rivedere i video salienti della quarta puntata di X Factor 7 del 14 novembre 2013, potete collegarvi con il sito ufficiale della trasmissione, dove sarà possibile rivedere in replica streaming video i momenti migliori della serata.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis