X Factor 7, riassunto quinta puntata 21 novembre 2013: doppia eliminazione

Ecco chi sono i due concorrenti eliminati nel corso delle quinta puntata di X Factor 7.

X Factor 7, riassunto quinta puntata 21 novembre 2013: doppia eliminazione

Giovedì 21 novembre 2013, è andata in onda su SkyUno la quinta puntata del talent show, X Factor 7 condotto da Alessandro Cattelan.

Anche la puntata di questa settimana di X Factor 7 è stata ricca di colpi di scena e ha visto l'eliminazione di ben due concorrenti.

X Factor 7, 21 novembre 2013: manche unica

A differenza delle altre puntate, nel corso del quinto live show c'è stata una manche unica che ha visto scendere in arena tutti i concorrenti rimasti in gara.

Il primo ad esibirsi è stato Andrea della squadra di Morgan, poi è toccato a Aba che ha eseguito "Rolling in the deep" di Adele. La terza a scendere in pista è stata Valentina, seguita dagli Ape Escape e da Violetta. Tocca, quindi, a Fabio, Michele e Gaia.

Al termine delle loro esibizioni sarà il pubblico da casa col televoto a decretare i due concorrenti che dovranno lasciare definitivamente il programma.

X Factor 5, 21 novembre 2013: eliminati Fabio e Valentina

Si arriva, così, allo scontro a tre tra i meno votati dal pubblico: Fabio, Gaia e Valentina sono a rischio eliminazione. Il pubblico da casa decide di eliminare Valentina.

A questo punto, si arriva, quindi, allo scontro a due tra Fabio e Gaia e spetterà alla giuria decidere chi eliminare. Simona Ventura, Mika e Morgan eliminano Fabio, Elio elimina Gaia. Fabio è, quindi, il secondo eliminato della serata.

Il ricavato del televoto della quinta puntata di X Factor 7 è stato devoluto interamente alle vittime della popolazione sarda.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis