Anticipazioni Masterchef Italia 3: puntata del 19 dicembre 2013

Anticipazioni Masterchef Italia 3: la puntata del 19 dicembre 2013 sarà la prima della stagione.

Anticipazioni Masterchef Italia 3: puntata del 19 dicembre 2013

Anticipazioni sullo show televisivo denominato Masterchef 3: subito grande interesse per la puntata del 19 dicembre 2013 - giovedì - di uno spettacolo che debuttò in sordina in Italia, per conquistare progressivamente un'enorme popolarità. Va in onda su Sky e precisamente sul canale 108 con orario d'inizio fissato alle 21:10.

Ogni singola puntata andrà quindi in onda di giovedì. Siamo giunti alla terza edizione ed è evidente che gli autori del programma hanno fatto davvero centro. MasterChef è un talent show culinario creato dal regista britannico Franc Roddam. Fu trasmesso la prima volta dalla BBC nel 1990. Negli Stati Uniti è presentato da Gordon Ramsay.

Anticipazioni Masterchef Italia 3: ecco la giuria al completo

Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich: questi i tre giudici, che per l'edizione 2013 hanno ricevuto la direttiva di mostrarsi particolarmente super partes in quanto quest'anno si vuole dare a Masterchef un'impostazione più seria e meno giocherellona per aumentarne la credibilità oggettiva. Sarà la scelta giusta? Per cambiare impostazione c'è comunque tempo.

Dove vedere il programma

Masterchef Italia 3 sarà visibile anche su SkyGo e dunque via streaming sul proprio computer o smartphone.

Secondo le voci che circolano la gara 1 sarà molto incerta e sarà davvero arduo decidere il vincitore. Si annuncia quindi una puntata davvero interessante, da seguire con attenzione fin dall'inizio del suo svolgimento. Competizioni dall'esterno in programma da Comacchio e Napoli. Temi da svolgere: anguille e fritti misti. Come se la caveranno i partecipanti?

Non mancheranno dunque emozioni e momenti di grande simpatia, con le tradizionali risate davanti ad alcune "opere". Tra le partecipanti di questa edizione va segnalata la partecipazione di una valente pianista di Latina: Andreina Nascani, cinque figli e tanta voglia di mettersi alla prova con Masterchef. Vedremo in seguito come se la caverà.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis