Atalanta-Juventus info streaming live: dove vedere la diretta su pc e formazioni

Atalanta-Juventus in streaming live e diretta su pc, ecco dove vederla e le formazioni.

Atalanta-Juventus info streaming live: dove vedere la diretta su pc e formazioni

Si gioca alle ore 15 Atalanta-Juventus, ultimo match per la capolista prima della sosta natalizia di serie A. Gli ospiti vogliono vincere per portarsi a dieci punti di vantaggio sul Napoli e mantenere un distacco confortante dalla Roma seconda in classifica in vista dello scontro diretto dopo le feste.

L'Atalanta davanti al suo pubblico ha fatto la maggior parte dei punti e non sarà facile per Conte e ragazzi portare a casa il bottino pieno. Per gli appassionati di calcio ecco dove vedere la diretta streaming live e le probabili formazioni di Atalanta-Juventus a poche ore dal fischio d'inizio.

Atalanta-Juventus streaming live: dove veder la diretta

Per poter seguire il grande match tra Atalanta e Juventus in streaming live, qualora non possiate vederla in diretta tv, dovrete munirvi di un pc fiss o portatile oppure di uno tablet compatibile e seguire queste semplici istruzioni.

Se siete abbonati Sky, recatevi sul sito skygo.sky.it, mentre se siete clienti Mediaset, andate all'indirizzo play.mediasetpremium.it. Una volta connessi se è la vostra prima volta dovrete registrarvi al sito, altrimenti basterà fare il login e collegarsi con il canale che trasmette il match per vedervi la diretta streaming di Atalanta-Juventus.

Atalanta-Juventus probabili formazioni

Ecco le scelte che sembrano definitive dei due allenatori sulle formazioni che scenderanno in campo. Per l'Atalanta i difensori centrali saranno Stendardo e Migliaccio, mentre nel 4-4-2 sugli esterni a centrocampo agiranno Kone e Bonaventura. Moralez sarà seconda punta dietro El Tanke Denis. Nella Juventus invece Conte schiererà la formazione con tutti i titolari, a partire da Llorente e Tevez in attacco. In mezzo al campo Pogba sarà vertice basso davanti alla difesa con Vidal e Marchisio ai suoi lati, mentre sugli esterni a tutta fascia agiranno Lichstainer e Asamoah.

Atalanta-Juventus del 22 dicembre 2013, pronostici

Chiudiamo il nostro articolo con i pronostici di giornata. Secondo noi i padroni di casa potrebbero riuscire a fermare l'imbattibilità di Buffon che non prende gol da 8 partite consecutive. Giochiamo quindi il segno Gol, e proviamo Denis marcatore in qualsiasi momento. Non ci resta che augurarvi buona visione con Atalanta-Juventus in streaming live su pc o tablet!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis