Champions League, diretta tv-streaming e FTA: Galatasaray - Juventus, Milan - Ajax, Napoli - Arsenal

10 - 11 dicembre 2013, 6a e ultima giornata fase a gironi: calendario, risultati utili, copertura pay e Free To Air.

Champions League, diretta tv-streaming e FTA: Galatasaray - Juventus, Milan - Ajax, Napoli - Arsenal
Martedì 10 e mercoledì 11 dai nostri teleschermi e dai display dei nostri device potremo assistere in diretta tv-streaming e Free to Air(in chiaro e gratis!) alle partite della 6a e ultima giornata UEFA Champions League delle squadre italiane:Galatasaray - Juventus, Milan - Ajax, Napoli - Arsenal.

Tutti match decisive quelli che le squadre italiane si apprestano a giocare. Ultima chiamata, insomma, per gli ottavi di finale UEFA Champions League.

Nel corso di queste righe veloci scopriremo cosa serve aJuventus, Milan e Napoli per passare il turno e qualificarsi agli ottavi di Champions e dove vedere le partite sia a pagamento che in chiaro e gratis per non perdere nessuna delle emozioni di questa arroventata ultima giornata fase a gironi Champions.

Partiamo subito con il calendario della 6a e ultima giornata UEFA Champions League fase a gironi:

La Juventus scenderà in campo martedì 10 dicembre alle ore 20.45: i bianconeri sfideranno i turchi del Galatasaray al Türk Telekom Arena. Il Milan giocherà mercoledì 11 dicembre alle ore 20.45: tra le mura amiche i rossoneri di Allegri affronteranno i lancieri di Amsterdam. Sfida al cardiopalma quella di mercoledì 11 dicembre tra il Napoli e l'Arsenal: gli azzurri spinti dal calore dei tifosi napoletani e con l'orecchio proteso alle notizie di Marsiglia-BVB 09, cercheranno l'eroica qualificazione agli ottavi.

Adesso scopriamo insieme cosa serve a Napoli, Juventus e Milan per passare il turno e qualificarsi agli ottavi UEFA Champions League?.

A Juventus e Milan serve un pareggio. I pronostici della vigilia sono tutti per le italiane.

Ecco, invece, cosa serve al Napoli per qualificarsi:

Per essere sicuro della qualificazione agli ottavi, il Napoli deve non solo vincere contro l'Arsenal ma farlo con tre gol di scarto. In questo caso gli azzurri di Rafa Benitez si qualificherebbero a prescindere dal risultato di Marsiglia - Borussia Dortmund. Due sono gli altri casi in cui il Napoli si qualificherebbe, ma qui le sorti degli azzurri sono inestricabilmente legate al match dello Stade Vélodrome: con il Borussia Dortmund che pareggia con il Marsiglia, infatti, al Napoli serve sì una vittoria contro i Gunners ma con qualsiasi risultato. Con il Marsiglia che batte i tedeschi , invece, agli azzurri di Benitez basta un pareggio per passare il turno.

Vediamo in ultimo - come promesso - la programmazione tv-streaming pay e in chiaro e gratis del 6° e ultimo turno di Juventus, Milan e Napoli, cioè dove vedere le italiane:

· Galatasaray - Juventus, martedì 10 dicembre 2013, ore 20.45 - diretta tv Sky Sport 1 e Mediaset Premium Calcio; diretta/live streaming, SkyGo.

· Milan - Ajax, mercoledì 11 dicembre 2013, ore 20.45 - diretta tv Sky Sport e Mediaset Premium Calcio; diretta/live streaming, Sky Go.

· Napoli - Arsenal, mercoledì 11 dicembre 2013, ore 20.45 - diretta tv pay Sky e Mediaset Premium Calcio, diretta/live streaming pay Sky Go. La copertura del match del San Paolo sarà inoltre assicurata dalle reti Mediaset in diretta tv in chiaro e gratis(Napoli-Arsenal, Canale 5) e in diretta/live streaming (Free to Air) sul sito internet Sportmediaset.it.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis