Infinity, la tv on demand di Mediaset

-

Il servizio streaming del Biscone sarà disponibile dall'11 dicembre 2013.

Guarda le immagini

Arriva Infinity, la tv on demand di Mediaset Arriva Infinity, la tv on demand di Mediaset

Da qualche giorno sono in onda sulle reti Mediaset dei promo che annunciano l'arrivo di una nuova offerta del gruppo del Biscione. Si tratta di Infinity, un servizio di video streaming per Tv, computer, tablet e smartphone. Infinity offrirà un ricco catalogo di film, serie tv, fiction e cartoni animati che il telespettatore potrà guardare dove e quando vuole. Non ci saranno vincoli contrattuali, ma un abbonamento rinnovabile al costo di 9,99 euro al mese. I contenuti Premium, come film in anteprima, saranno disponibili a 2,99 euro.

Il servizio sarà attivo da mercoledì 11 dicembre 2013 e, per il primo mese, Mediaset offrirà ai telespettatori una prova gratuita, per averla basta cliccare Mi Piace sulla pagina Facebook dedicata al servizio.

Ci sarà anche una funzione denominata Download & Go che consentirà lo scaricamento dei file, per vederli successivamente anche senza la connessione a Internet. Al momento del lancio saranno disponibili già molti film, dai classici (Via col vento, Casablanca, Ben Hur) ai film più recenti (Avatar, Ex, I due soliti idioti).

I contenuti saranno disponibili sia in Standard Definition sia in Alta Definizione, con la possibilità di scegliere tra lingua italiana e lingua originale, e di abilitare i sottotitoli.

La tv on demand in streaming è pronta a conquistare i telespettatori: oltre a Mediaset Infinity, a marzo arriverà Sky River, la risposta della tv satellitare al gruppo di Cologno. Insomma, i due grandi gruppi televisivi italiani sono pronti a sfidarsi anche in questo settore.

TAG pay tv, Televisione

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento