Juventus-Sassuolo in streaming live: info e dove vedere la diretta del 15 dicembre 2013

Ecco come fare per seguire la gara tra Juventus-Sassuolo in streaming live e diretta tv.

Juventus-Sassuolo in streaming live: info e dove vedere la diretta del 15 dicembre 2013

Juventus-Sassuolo in streaming live o diretta tv si giocherà alle 18:30 del 15 dicembre 2013 ed è un match fondamentale per i bianconeri che dopo la sconfitta in Champions vogliono tornare a vincere e marciare in campionato. Ecco dove vedere la gara su tablet o pc e le ultime news di formazioni.

Diretta Juventus-Sassuolo in streaming live

Anche questa volta la gara delle ore 18:30 vedrà la curva sud piena di bambini, quasi 9000 quelli attesi. Aperta invece regolarmente la curva Nord che ha finito di scontare la sua squalifica. La Juventus vuole vincere e approfittare degli scontri diretti delle sue rivali

Juventus-Sassuolo in streaming o diretta tv live sarà visibile per tutti gli abbonati alle pay tv sui canali Sky Calcio 1 e Premium Calcio. Ricordiamo anche che la gara sarà disponibile per gli abbonati a Cubovision di Telecom Italia. Per seguire Juventus-Sassuolo in streaming live invece c'è a disposizione l'app per smartphone e tablet Sky go o Premium Play, mentre su PC basterà collegarsi ai relativi siti internet delle due emittenti: skygo.sky. it o play.mediasetpremium. it e poi selezionare la partita desiderata.

Juventus-Sassuolo in streaming e formazioni

Vincere è l'imperativo di Conte, che per farlo schiererà l'attacco titolare formato da Llorente e Tevez. Dietro di loro a centrocampo per Juventus-Sassuolo dovrebbero agire Vidal, Pogba e Padoin (viste le assenze di Marchisio e Pirlo). Sugli esterni Asamoah e Lichstainer sono favoriti su Isla e Peluso, mentre in difesa confermato il trio Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Vediamo dove seguire la diretta streaming di Juventus-Sassuolo del 15 dicembre 2013 che inzierà alle ore 18:30.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Padoin, Vidal, Pogba, Asamoah; Tevez e Llorente.

Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Antei, Bianco, Marzorati; Gazzola, Magnanelli, Marrone, Longhi; Missiroli, Zaza, Floro Flores

Juventus-Sassuolo streaming live e diretta: Sky Calcio 1 e Premium calcio; Sky go e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis