Eurosport Player: il servizio live di Eurosport in streaming

Una piattaforma evoluta con opzione multi eventi, ti consentirà di assistere a più gare sportive contemporaneamente

Eurosport Player: il servizio live di Eurosport in streaming

Anche Eurosport, la piattaforma dedicata allo sport più evoluta e conosciuta in Europa, ha il suo servizio on demand personalizzato, al quale accedere in mobilità da qualsiasi luogo. L'applicazione si chiama Eurosport Player e consente la visione in diretta di tutti gli eventi sportivi che solitamente potremmo vedere sui canali Eurosport o Eurosport 2 presenti, in Italia, sulla piattaforma satellitare SKY (anche in HD) e sulla piattaforma digitale terrestre Mediaset Premium. L'applicazione è completamente indipendente essendo di proprietà della Eurosport Corporate, la quale vende il servizio attraverso il sito eurosportplayer.com.

Eurosport Player è in sostanza la tv in streaming del leggendario network televisivo sportivo, Eurosport, che da anni ci accompagna con un'offerta sportiva di pregevole fattura, oggi disponibile in Italia grazie al digitale terrestre al canale 372 con Eurosport 1, che è il canale disponibile per l'Italia, Francia, Regno Unito, Germania e Polonia.

Altre frequenze di Eurosport sono Eurosport 2 con un'offerta specifica per i paesi asiatici ed Eurosport News. Eurosport è presente in 59 paesi differenti.

Caratteristiche e dispositivi compatibili per Eurosport Player

Il player di Eurosport fornisce un servizio Eurosport Live, per vedere in diretta il palinsesto di Eurosport ed Eurosport 2, con il rewind "fino a tre ore prima dall'inizio di un evento live".

Ulteriori canali bonus sono stati aggiunti alla pay tv on demand, per consentire agli utenti di vedere quante più discipline sportive possibili. Il servizio è molto evoluto e permette il multi-court per il tennis, il multi-table per lo snooker e il multi-stadium per i tornei di calcio. In contemporanea potremo goderci più eventi sportivi dello stesso sport o di sport diversi!

DA LEGGERE: Offerte pay tv calcio: cosa scegliere tra Sky e Premium?

La piattaforma mobile è praticamente compatibile con tutti i dispositivi connettibili a internet degli ultimi anni. Dagli SMART TV (gli LG, Samsung e Panasonic hanno la App pre-caricata e basterà solo abbonarsi per accedere), ai Tablet, iPad e iPhone, oltre a tutte le Xbox compresa la recentissima Xbox One già compatibile con Premium Play il servizio on demand di Mediaset Premium.

Quindi tutti i sistemi operativi sono compatibili, dalle precedenti versioni di Windows accedendo da PC o Notebook a Windows 8, Android (3.2 sup) e iOS (5.0 sup) compresi i Mac.

E' dunque disponibile nei principali store l'app Eurosport Player, Google Play Store per chi possiede dispositivi Android, App Store invece per chi possiede un iPhone e un iPad.

Costi del servizio Eurosport Player

Due gli abbonamenti previsti: Libertà e Fedeltà. Il primo è dedicato a chi non vuole vincoli temporali, potendo decidere di annullare l'abbonamento quando vuole, al mese costa 5.90€. Il secondo è per i clienti che decidono di vincolarsi al servizio per 12 mesi almeno: il prezzo è inferiore e costa 3.90€ mese. Il pagamento può avvenire con carte di credito e Paypal.

E' possibile vedere Eurosport Player gratis?

Non esiste ovviamente un offerta gratuita Eurosport Player, esiste però la possibilità, assolutamente gratuita, di provare per un mese Eurosport Player e di vedere tutti i contenuti che la piattaforma offre in streaming live e on demand.


Confronta le migliori offerte pay tv su SuperMoney
, il comparatore di tariffe che ti mette in condizione di risparmiare e non solo, di confrontare le migliori tariffe e di metterti dinnanzi ad una scelta sana ed equilibrata, conveniente e di qualità!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis