Streaming Napoli-Udinese, info sulla diretta live del match di Serie A

Tutte le info utili per seguire in streaming Napoli-Udinese di stasera.

Streaming Napoli-Udinese, info sulla diretta live del match di Serie A

Tra poco più di un'ora al San Paolo inizierà la partita Napoli-Udinese, incontro valido per la 15^ giornata di Serie A. Prima di analizzare nel dettaglio il match, riportiamo le info utili su come vedere la gara di questa sera. Per tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium l'appuntamento è su Sky Calcio 1 e Premium Calcio. Su questi canali sarà garantita la diretta televisiva per tutti i novanta minuti. Dal computer invece, collegandosi al sito Sky Go o Premium Play, sarà disponibile il live streaming di Napoli-Udinese.

Una vittoria oggi consentirebbe al Napoli di agganciare provvisoriamente al secondo posto la Roma di Rudi Garcia. Alla luce dell'ennesimo successo della Juventus, vittoriosa 2-0 nell'anticipo di ieri al Dall'Ara di Bologna, per la squadra di Benitez i tre punti sono indispensabili per continuare ad alimentare il sogno chiamato scudetto. Tra i partenopei spicca l'assenza nell'undici titolare di Hamsik. Siede in panchina Insigne. In avanti il tecnico spagnolo si affida a Higuain. Titolare a centrocampo l'ex Inler.

Assenze pesanti anche tra gli ospiti. Nell'Udinese manca infatti capitan Di Natale. Emergenza totale in attacco per i bianconeri, che devono fare a meno anche di Muriel. Spazio dunque al giovane Nico Lopez.

Probabili formazioni Napoli-Udinese

Napoli: Rafael, Reveillere, Albiol, Fernandez, Maggio, Dzemaili, Inler, Mertens, Pandev, Callejon, Higuain.
Udinese: Brkic, Gabriel Silva, Domizzi, Danilo, Hertaux, Pereyra, Lazzari, Allan, Basta, Basta, Fernandes, Nico Lopez.

Per concludere, la visione in streaming di Napoli-Udinese è fruibile da tutti coloro che possiedono uno smartphone o un tablet scaricando le app gratuite Sky Go e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis