X Factor 2013: ecco i finalisti Violetta, Ape Espape, Michele, Aba e i loro inediti

Giovedì 12 dicembre in onda la finalissima di X Factor 2013, ecco i finalisti e i loro inediti.

X Factor 2013: ecco i finalisti Violetta, Ape Espape, Michele, Aba e i loro inediti

La semifinale di X Factor 2013 si è appena conclusa, i giudici possono reputarsi soddisfatti visto che ciascuno ha un cantante con cui giocarsi la finalissima in onda in prima serata su Sky uno, il prossimo giovedì 12 dicembre.

X Factor 2013: ecco i finalisti e i loro inediti

In finale sono andati subito Michele per Morgan, gli Ape Escape per Simona Ventura e Violetta per Mika. Aba la cantante di Elio, ha vinto nel testa a testa con Andrea altro concorrente di Morgan.

Gli Ape Escape il gruppo nella squadra di Simona Ventura, si è presentato con l'inedito 'Invisibili' il brano viene giudicato tamarro dal giudice Morgan di tutt'altro avviso è l'unica giudice donna che ritiene che gli Ape si meritino una grande carriera.

Violetta canta il brano inedito 'Dimmi che non passa', il testo parla di un'amore spensierato come gli anni della giovanissima cantante di Mika favoritissima alla vittoria. Violetta con il suo brano dal sapore country stupisce sia Elio che Morgan, potrebbe funzionare visto che il country italiano non esiste, sarebbe quindi una novità. La Ventura paragona Violetta ad Arisa.

Aba cantante della squadra di Elio, canta il brano inedito 'Indifesa', per Mika la ragazza non è da sottovalutare potrebbe essere il cavallo segreto ovvero la rivelazione, di questa edizione.

Michele cantante della squadra di Morgan, canta un brano scritto da Tiziano Ferro, 'La vita è la felicità'. La Ventura si complimenta con il ragazzo e ricorda che anche il brano di Giusy Ferreri 'Non ti scordar mai di me' è stato scritto da Ferro.

Andrea l'altro cantante della squadra di Morgan ha cantato l'inedito 'Venerdì' brano orecchiabile e ironico ma forse la sua performance non ha convinto, infatti è finito al ballottaggio e ha perso contro Aba.

L'appuntamento è per giovedì 12 dicembre con la finale di X Factor 2013 in cui scopriremo il vincitore di questa edizione.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis