X Factor 7, finale 12 dicembre 2013: diretta tv su Cielo

La finalissima di X Factor 7 andrà in onda in diretta anche su Cielo dalle 21.10.

X Factor 7, finale 12 dicembre 2013: diretta tv su Cielo

Ottime notizie per tutti gli amanti del talent show di Sky Uno, X Factor 7, di cui giovedì 12 dicembre 2013 andrà in onda la finalissima, in diretta a partire dalle 21.10

Ebbene, qualche giorno fa vi avevamo parlato delle richieste avanzate dai fans della trasmissioni, i quali chiedevano di poter seguire la diretta della finalissima anche in chiaro, magari sul canale del digitale terrestre, Cielo, che a inizio settembre ha trasmesso anche la fase iniziale dei provini. Possiamo comunicarvi che la richiesta dei fans di X Factor 7 è stata presa in considerazione.

X Factor 7, finale 12 dicembre 2013: diretta tv su Sky Uno e su Cielo

La notizia è arrivata in queste ore: la diretta della finalissima di X Factor 7 in diretta dal Forum di Assago di Milano andrà in onda in diretta sia su SkyUno che sul canale free del digitale terrestre, Cielo (canale 26) a partire dalle ore 21.10

Tutti gli amanti di X Factor 7 Italia, che in queste settimane hanno seguito lo show in parziale replica streaming video sul web, potranno anche loro seguire in diretta la finale e soprattutto televotare il loro concorrente preferito, per permettergli di portarsi a casa il premio finale e di prendere parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo nelle vesti di Big.

Tanti gli ospiti che prenderanno parte alla puntata finale di X Factor 7, tra cui: One Direction, Justin Bieber e Marco Mengoni. I biglietti per assistere alla serata sono andati letteralmente a ruba.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis