X Factor 7: la finale, anche i non abbonati a Sky potranno seguirla

Giovedi 12 dicembre 2013 andrà in onda la finale di "X Factor 7" su Sky, ma anche su Cielo.

X Factor 7: la finale, anche i non abbonati a Sky potranno seguirla

Giovedi 12 dicembre 2013 ci sarà l'attesa finale di "X Factor 7", un programma iniziato a settembre. Buone notizie per tutti gli appassionati: la finale sarà possibile vederla anche su Cielo. Mancano due giorni alla serata finale che sancirà la nuova pop-star di X Factor 7, i quattro ragazzi che sono arrivati all'ultima puntata si esibiranno davanti a tutta l'Italia. Sky ha deciso di fare un regalo anticipato di Natale, mandando in onda la finale su Sky e su Cielo, canale non a pagamento. Quindi una buona notizia per tutti gli appassionati del talent show.

Le sorprese non finiscono qua. Infatti si tratterà proprio di un doppio evento, ovvero da una parte si sfideranno i finalisti; dall'altra si esibiranno Giorgia, Elisa, Woodkid e Marco Mengoni. Le star ci regaleranno performance live che renderanno più appassionante la finale e coloro che la guarderanno. Per quanto riguarda le "stelle" di casa nostra, Giorgia, Elisa e Mengoni interagiranno con i concorrenti. Giorgia sicuramente ci offrirà un duetto inedito, con chi dei ragazzi in gara non lo sappiamo.

Elisa, già ospite della prima puntata, è affezionata al programma in quanto fu proprio lei a scrivere il brano (Distratto) per la vincitrice del 2011, Francesca Michelin. Marco Mengoni, vincitore nel 2009 di X Factor, ritorna su quel palco zeppo di vittorie personali, Sanremo per citare la più importante. Non c'è da aggiungere tanto per quanto riguarda gli ospiti stranieri, la boy band amata dagli adolescenti di tutto il mondo. Woodkid è il compositore dei brani che il programma usa come apertura nelle ultime due edizioni.

I finalisti hanno a disposizione 3 manche per convincere il pubblico a decretare il vincitore. La finale andrà in onda su Sky e Cielo a partire dalle 21:20, alle 20:20 invece sugli stessi canali andrà in onda l'anteprima di X Factor 7.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis