Australian Open 2014: info streaming live Fognini-Djokovic, Kerber-Pennetta e altri ottavi

Il tabellone e dove vedere in streaming live gli ottavi degli Australian Open 2014.

Australian Open 2014: info streaming live Fognini-Djokovic, Kerber-Pennetta e altri ottavi

Gli Australian Open 2014 entrano nel vivo, e il tabellone degli ottavi maschili e femminili vede ancora in corsa due tennisti italiani. Fognigni affronterà nella notte tra il 18e il 19 gennaio 2014 il temibile Djokovic, mentre Flavia Pennetta dovrà vedersela con la Kerber. Vediamo dove seguire gli ottavi degli australian open in streaming live, su pc, tablet e tv.

Ottavi Australian Open 2014: tabellone

Non ci sono state grandi sorprese, e i big sono passati tutti agilmente agli ottavi, da Nadal a Federer a Djokovic stesso, che se la vedrà questa notte con il nostro Fognini. Il tennista italiano dopo l'impresa contro Querrrey dovrà ora compiere un vero miracolo per battere il numero 2 al mondo.

Anche nel tabellone femminile degli ottavi degli Australian Open troviamo una sola italiana, Flavia Pennetta che dovrà scontrarsi contro la Kerber, numero 9 al mondo. In caso di vittoria quasi sicuramente ci sarà poi la durissima Li N, in una parte di tabellone che vede anche la Williams come semifinalista favorita.

Australian Open 2014, streaming live ottavi: dove vederli

Per non perdervi gli ottavi di finale in streaming con Fognini-Djokovic e Kerber-Pennetta ci sono diversi metodi. Gli Australian Open 2014 sono trasmetti da Eurosport, che attualmente è visibile se siete abbonati Sky (ma solo fino al 26 gennaio) o se siete abbonati Premium. In entrambi i casi quindi si può sfruttare il servizio in mobilità Sky Go o Premium Play per seguire gli Australian Open 2014 in streaming live.

In alternativa è presente un'ottima offerta sul sito di Eurosport, che con sole 3,99 euro al mese per 12 mesi o 5,99 euro per il mese singolo e vi da accesso dal suo sito internet a tutti gli eventi in programma sull'emittente, tra cui ovviamente anche gli Australian Open 2014 in streaming live. E allora buona visione e forza azzurri!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis