Calcio Serie A in tv e info streaming: pronostici Juventus-Sampdoria e Roma-Livorno

Il 18 gennaio 2014 si giocano in serie A Juventus-Sampdoria e Roma-Livorno, dove seguire lo streaming o la diretta tv.

Calcio Serie A in tv e info streaming: pronostici Juventus-Sampdoria e Roma-Livorno

Il 18 gennaio 2014 si giocano due grandi match di calcio in serie A. Ecco dove vedere lo streaming o la diretta tv di Juventus-Sampdoria e Roma-Livorno, con la sfida a distanza tra le prime due in classifica. Chi vincerà queste gare? Vediamo nostri pronostici con risultato esatto per le vostre scommesse.

Calcio Serie A in streaming: Juventus-Sampdoria e Roma-Livorno

La ventesima giornata di serie A inizia alle ore 18 con la gara tra Roma e Livorno. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium, con il prepartita che inizierà alle ore 17. Al termine della gara si proseguirà con interviste e commenti fino al fischio d'inizio della gara successiva. Per vedere Roma-Livorno in streaming, dovrete esser abbonati ad una pay tv e collegarvi su Premium Play o Sky Go da dispositivo mobile, o sui rispettivi siti dal vostro pc.

La seconda gara di giornata inizierà alle ore 20:45 e vedrà di fronte Juventus-Sampdoria. I bianconeri dopo aver battuto il record di vittorie consecutive (undici), vogliono continuare la striscia positiva. Appuntamento su Sky Calcio 1 o Premium Calcio per la diretta tv, mentre Juventus-Sampdoria in streaming sarà come sempre garantita dalle app Premium Play o Sky Go.

Pronostici Juventus-Sampdoria e Roma-Livorno

Come promesso ecco ora i nostri pronostici con risultato esatto sulle due gare. Alle ore 18 la Roma è nettamente favorita contro il Livorno che arriva da quattro sconfitte consecutive e che in trasferta ha vinto una sola gara. Il cambio tecnico in panchina difficilmente potrà sopperire la differenza tra le due squadre, quindi giochiamo fiduciosi il segno 1. Pronostici Roma-Livorno risultato esatto 2-0.

Juventus-Sampdoria si sfidano alle 20:45. Riuscirà Mihajlovic a fermare la corsa dei bianconeri, magari grazie proprio ad un giocatore in comproprietà con la Juve come Gabbiadini? Difficile dirlo, visto che i numeri della squadra torinese sono impressionati: 11 vittorie consecutive, e più in generale un girone di andata chiuso con 17 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta, 46 goal segnati e solo 12 subiti. Prima o poi però la Juventus deve cadere, e allora proviamo ad azzardare nei nostri pronostici Juventus-Sampdoria 1-1 e segno Gol. Secondo voi come finiranno i due anticipi di serie A?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis