Coppa Italia, Napoli-Lazio: pronostico, biglietti e info diretta tv streaming

Coppa Italia, Napoli-Lazio: informazioni, prezzi biglietti e pronostico.

Coppa Italia, Napoli-Lazio: pronostico, biglietti e info diretta tv streaming
E' previsto alle ore 20.45 di mercoledì 29 gennaio il quarto ed ultimo quarto di finale di Coppa Italia che vedrà affrontarsi allo Stadio San Paolo i padroni di casa del Napoli contro la Lazio di Reja. Le altre tre sfide si sono giocate la scorsa settimana ed hanno visto i successi di Roma (1-0 contro la Juventus), Udinese (2-1 contro il Milan) e Fiorentina (2-1 contro il Siena). Saranno proprio i Viola ad affrontare in semifinale la vincente della sfida di mercoledì.

Il Napoli parte con i favori del pronostico anche se il pareggio interno in campionato ha evidenziato un periodo di forma non ottimale della squadra di Benitez. Per quanto riguarda i biglietti, validi per la partita di Coppa Italia tra Napoli e Lazio, sono ormai acquistabili dallo scorso mercoledì e la vendita è aperta a tutti i tifosi.

L'unico vincolo è rappresentato dalla possibilità di acquisto online solo per i possessori della "Club Azzurro card". I prezzi partono dagli 8,00 euro delle curve fino ai 60,00 euro della tribuna onore passando attraverso varie opzioni intermedie (tribuna Posillipo, tribuna Nisida, distinti e tribuna family).

La partita tra Napoli e Lazio sarà inoltre trasmessa in diretta tv, mercoledì 29 gennaio, a partire dalle ore 20.45 sul canale Rai 2. Per tutti i fans è inoltre possibile seguire il match in streaming direttamente dal sito ufficiale Rai o attraverso l'applicazione Rai Tv. In questa seconda ipotesi sarà necessario scaricare l'App sul proprio tablet o smartphone.



Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis