Diretta Gol Sky: come funziona e su quale canale vederla

Ecco dove vedere Diretta Gol di serie A e non perdersi neanche un risultato in tempo reale.

Diretta Gol Sky: come funziona e su quale canale vederla

Diretta Gol Serie A è una trasmissione sportiva garantita e trasmessa dalle Pay tv Sky e Mediaset. Ci concentriamo oggi sulla diretta Gol Sky, servizio che dà la possibilità di seguire tutte le gare di Serie A su tutti i campi contemporaneamente.

In pratica per non perdervi neanche un gol e avere tutti i risultati in tempo reale di serie A non vi resta che collegarvi a Diretta gol Sky.

Diretta Gol Serie A di Sky

Diretta gol Serie A sarà trasmesso dal canale Sky Supercalcio Hd, canale 205, a partire dalle ore 15 di ogni domenica  con interventi da tutti i campi dei telecronisti Luca Boschetto, Daniele Barone, Marco Cattaneo, Geri De Rosa e Roberto Prinidali. Ovviamente lo streaming sarà garantito su skygo.sky.it. oppure tramite l'app gratuita Sky Go per tablet e smartphone compatibili.

Diretta Gol Serie A è una trasmissione innovativa, una programma che negli anni ha fatto la storia. Nasce nei primi anni 2000 per diventare il punto di riferimento video di quello che già veniva fatto in maniera eccelsa dai telecronisti Rai con "Tutto il Calcio Minuto per Minuto." via radio.

Il servizio non si è limitato nel tempo a trasmettere tutte le gare di tutte le partite di A in contemporanea bensì a garantire approfondimenti post partita e ovviamente pre partita.

Negli ultimi anni i pre partita della Diretta Gol di Sky sono stati caratterizzati dall'entrata nello spogliatoio delle telecamere Sky intente a cogliere dettagli significativi sulla preparazione al match da parte dei protagonisti.

Negli anni è nata anche il Diretta Gol Serie B, trasmissione sportiva analoga a Diretta Gol Serie A, anch'essa viene trasmessa sul canale 205 ed è costruita in maniera pressoché identica alla "sorella maggiore di Serie A". E' infatti possibile vedere per mezzo di questo programma tutte le partite su tutti i campi di Serie B con tanti, tantissimi approfondimenti per quanto riguarda i pre partita e i post partita.

Anche la Diretta Gol Serie B è possibile vederla in streaming su Sky grazie a SkyGo!

Leggere Anche: Sky è la pay tv migliore per te? 

Diretta gol premium in streaming Mediaset Premium

Diretta gol premium in streaming va in onda anche su Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio. Se volete guardare la trasmissione e avere i risultati in tempo reale della 18 giornata di serie A basterà utilizzare l'app Premium Play o recarsi sul sito play.mediasetpremium.it.

Risultati in tempo reale: diretta RadioSportiva e Tutto il Calcio Minuto per Minuto

Oltre alle sopra citate trasmissioni per le pay tv Diretta gol, c'è un modo classico ma molto funzionale per avere i risultati della diciottesima giornata di serie A in tempo reale. Potrete collegarvi via radio su RadioRai e seguire la trasmissione "Tutto il calcio minuto per minuto", oppure su RadioSportiva e ricevere aggiornamenti e radiocronaca di tutte le gare del campionato.

Confronta le migliori offerte pay tv sul comparatore di tariffe che più di ogni altro ti mette in condizione di risparmiare, restare aggiornato sulle novità del momento, e aderire a piani tariffari ricchi di qualità e di vera convenienza!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis