Masterchef Italia: il ritorno di un concorrente eliminato per la nuova puntata

Uno dei 10 eliminati avrà una seconda chance. In molti fanno il tifo per Laura o Margherita

Masterchef Italia: il ritorno di un concorrente eliminato per la nuova puntata

Masterchef Italia è giunto alla sua terza edizione a dicembre 2013 e nella puntata di domani (30 gennaio 2014) ci sarà una gradita sorpresa, inedita nel format italiano almeno fino ad ora. Durante il Pressure Test (momento in cui si elimina uno degli aspiranti chef) farà il suo ritorno uno dei concorrenti eliminati nello show, che avrà quindi una seconda possibilità per tornare in gara.

Un'idea nuova, che coinvolgerà Beatrice, Ludovica, Laura, Michele, Daniele, Giorgio, Giovanna, Haeri, Margherita e Jessica.


Si apre quindi il toto ritorno: gli utenti tifano per Laura, casalinga, eliminata nel pressure test contro Alberto. Ma anche il ritorno di Daniele, game designer e programmatore italiano sarebbe un gradito ritorno visto l'apprezzamento del pubblico nei confronti del ragazzo.

Non dimentichiamoci poi di Margherita: 18 anni d'età che è entrata nella Masterclass e nella cucina di Masterchef non solo per l'abilità culinaria, ma anche per il suo rapporto con il cibo: totalmente cambiato, visto che ha perso oltre 30 chili e Joe Bastianich, sentendo la sua storia (molto simile a quello del ristoratore) si è commosso per la prima volta nella storia dello show. Attenzione però a non sottovalutare anche Michele G. Il pugliese è stato eliminato nell'ultima puntata, ma non è detto che gli autori del programma non facciano un regalo a tutti fan di un personaggio.

L'appuntamento è per giovedì 30 gennaio 2014 su Sky Uno HD insieme a Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, dove la cucina di Masterchef ci svelerà il grande ritorno.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis