The Apprentice 2, le anticipazioni sulla prova settimanale: diretta tv e info streaming

Torna l'appuntamento settimanale con The Apprentice 2, il reality show che vede Briatore nel ruolo di boss.

The Apprentice 2, le anticipazioni sulla prova settimanale: diretta tv e info streaming

Nuovo appuntamento per i ragazzi di The Apprentice, il reality show in onda ogni venerdì su Sky Uno a partire dalle ore 21.10 giunto alla seconda edizione. I concorrenti dovranno superare una serie di prove (di squadra) per poter arrivare a lavorare agli ordini di Flavio Briatore con un contratto a sei cifre. L'ex team manager della Benetton ha il ruolo del boss e di puntata in puntata dovrà eliminare il concorrente che si è messo in evidenza negativamente nella prova settimanale.

The Apprentice 2, le anticipazioni sulla terza puntata

Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana - che ha visto lasciare il programma Simone Piadena (per atteggiamenti poco professionali) e Milena Pagani (per le scarse capacità messe in mostra nell'ultima prova) - i concorrenti del reality show The Apprentice saranno impegnati in una nuova prova; dovranno mostrare le loro capacità creative e di vendita, creando e vendendo una serie limitata di bottiglie della cantina Ca' del bosco. Il loro compito sarà quello di cercare di creare un prodotto di qualità - seguendo i gusti della gente - e realizzare una grafica accattivante che permetta quindi di ottenere il maggior fatturato possibile dalla vendita del prodotto in uno dei locali più famosi di Milano. Le due squadre Concrea e Scacco Matto saranno guidate dai due leader Francesco Del Pesce e Serena Marzucchi. Tra i due non corre buon sangue e questo preannuncia una sfida molto interessante.

Alla fine della prova - come sempre - le due squadre si posizioneranno davanti al boss (Flavio Briatore) e scopriranno quale dei due team ha ottenuto il miglior risultato (in questo caso il miglior fatturato). Nella squadra perdente il team leader dovrà nominare due "colleghi" da mettere a rischio eliminazione (insieme allo stesso team leader). Sarà poi compito di Briatore, insieme a Patrizia Spinelli e Simone Avogadro, discutere su chi eliminare dal programma.

The Apprentice 2, come seguirlo in diretta tv e le info sullo streaming

La terza puntata di The Apprentice 2 sarà in onda oggi - venerdì 31 gennaio 2014 - a partire dalle ore 21.10 su Sky Uno. Gli abbonati alla pay tv di Murdoch potranno utilizzare gratuitamente il servizio Sky Go, che permetterà di vedere il programma anche da pc, tablet e smartphone di ultima generazione.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis