Verona-Napoli in streaming live: dove vedere il match e probabili formazioni serie A

Verona-Napoli in streaming live e diretta tv: dove vedere la gara e tutte le info utili sul match del 12 gennaio 2014.

Verona-Napoli in streaming live: dove vedere il match e probabili formazioni serie A

Verona-Napoli, ecco tutte le info per lo streaming live, la diretta tv e le probabili formazioni di questa gara di Serie A valida per la 19 giornata del 12 gennaio 2014. Considerando gli impegni non proibitivi di Roma e Juventus, il Napoli di Benitez deve portare a casa i tre punti per non attardarsi in classifica, ma attenzione perchè il Verona tra le mura amiche quest'anno ha sempre vinto, tranne che nel derby contro il Chievo.

Verona-Napoli: probabili formazioni serie A

Nei padroni di casa del Verona, formazione confermata con il 4-3-3 classico. In avanti dubbi sulle corsie esterne, da una Parte Iturbe e Gomez e dall'altra Martinho e Jankovic. Favoriti i primi due per affiancare Toni, punta centrale. Per le formazioni del Napoli ancora out Reina, sostituito da Rafael, mentre torna disponibile Hamsik, che però partirà dalla panchina. In attacco Callejon, Mertens e Pandev sono favoriti per sostenere Higuain, con Insigne che partirà dalla panchina.

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Agostini; Romulo, Jorginho, Halfredsson; Iturbe, Toni, Martinho.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Fernandez, Armero; Dzemaili, Inler; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain.

Verona-Napoli in diretta tv il 12 gennaio 2014

Fischio d'inizio del match tra Verona-Napoli previsto per le ore 15. La gara sarà visibile in diretta tv grazie alle due pay tv italiane, su Sky Calcio 3, e su Premium Calcio1. Il collegamento prepartita avverrà dalle ore 14:30 con interviste e ultimissime sulle probabili formazioni. Come sempre al termine della gara, linea agli studi con interviste ai tecnici e commenti post partita degli opinionisti Sky e Premium.

Verona-Napoli in streaming live: tutte le info

Per chi non potrà seguire la gara in televisione, c'è la possibilità di collegarsi grazie ai dispositivi mobili come tablet e smartphone o tramite pc e vedere Verona-Napoli in streaming live. Il primo metodo per tutti gli abbonati è recarsi o sul sito skygo.sky.it oppure play.mediasetpremium.it e selezionare il canale di riferimento alle ore 15. In alternativa è disponibile l'applicazione per smartphone e tablet: Sky Go o Premium Play in base a quale abbonamento avete. Basterà scaricarle gratuitamente e installarle sul vostro dispositivo mobile per seguire Verona-Napoli in streaming ovunque voi siate. Attenzione che sotto connessione 3g il consumo di dati potrebbe esser elevato, meglio trovare un Wi-Fi per chi ha limitazioni mensili di traffico dati.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis