Diretta Gol Serie A: info streaming e diretta tv delle partite di domenica 2 febbraio

Serie A: diretta gol serie A delle partite delle ore 15.00 di domenica 2 febbraio.

Diretta Gol Serie A: info streaming e diretta tv delle partite di domenica 2 febbraio
Dopo gli anticipi di ieri tra Bologna-Udinese, Cagliari-Fiorentina e Milan-Torino, ed in attesa della grande sfida delle ore 20.45 tra Juventus ed Inter, scendono in campo nel pomeriggio di oggi, domenica 2 febbraio, tutte le altre formazioni del campionato italiano, a parte le due genovesi, impegnate nel derby della lanterna di lunedì 3 febbraio.

Le partite in programma alle ore 15.00 saranno dunque quattro e vedranno in particolar modo protagoniste la Roma di Garcia ed il Napoli di Benitez.

I giallorossi saranno impegnati nella partita casalinga contro il forte Parma di Donadoni con l'obbligo di portare a casa i tre punti per aumentare ulteriormente la pressione nei confronti della Juventus.

Per il Napoli impegno ostico sul difficile campo di Bergamo dove gli azzurri cercheranno una vittoria esterna per consolidare il terzo posto in graduatoria.

Il pomeriggio vedrà inoltre impegnata la Lazio in trasferta contro il Chievo e il Sassuolo nella gara interna contro l'Hellas Verona.

Ecco tutto il programma delle partite delle ore 15.00 di domenica 2 febbraio
  • Chievo-Lazio
  • Atalanta-Napoli
  • Roma-Parma
  • Sassuolo-Verona
I match potranno essere seguiti in contemporanea grazie al programma Diretta Gol che permette a tutti gli sportivi di seguire le azioni salienti ed i gol di tutte le sfide senza dover cambiare alcun canale.

Diretta Gol serie A è disponibile per tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium.

E' inoltre possibile seguire Diretta gol serie A in live streaming attraverso le applicazioni Premium Play e Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis