Il Grande Fratello incluso nel pacchetto Serie&Doc Mediaset Premium

I fan del Grande Fratello potranno seguire la trasmissione 24 ore su 24 grazie al pacchetto Serie&Doc Mediaset Premium

Il Grande Fratello incluso nel pacchetto Serie&Doc Mediaset Premium

Ci siamo. Il 3 marzo riparte il Grande Fratello. Il reality più atteso dell'anno potrà essere seguito dai fan in diretta grazie all'abbonamento di Mediaset Premium per serie e documentari. Se si ha attiva un'offerta che comprende questo pacchetto, quindi, si potrà vedere la trasmissione in diretta 24 ore su 24.

I consumatori che vogliono scegliere l'offerta più conveniente per pay tv, quindi, potranno inserire questo pacchetto comprendente serie e documentari oppure potranno comunque integrare l'abbonamento con la visione del Grande Fratello nella sezione Premium Ricarica al costo di 20 euro.

La casa più spiata d'Italia sarà visibile su Extra 1 e Extra 2 (bisogna ricordarsi di risintonizzare il decoder, qualora i due canali non siano immediatamente visibili sulla nostra tv): ben due regie che seguiranno le vicende dei 18 concorrenti partecipanti alla 13 edizione del programma, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi.

Il Grande Fratello 13, quindi, è gratuito per tutti coloro che possiedono già l'abbonamento a Serie & Documentari. Questo pacchetto prevede 7 canali (Joy, Mya, Crime, Action, Disney Channel, BBC Knowledge, Discovery World) grazie ai quali, durante l'anno, l'utente può vedere tutte le stagioni delle serie tv più belle e seguite, nonchè i migliori documentari.

Attualmente il pacchetto Serie & Documentari di Mediaset Premium è disponibile in associazione ad altri pacchetti, per un totale di tre differenti offerte. La prima comprende anche Cinema, Play e il decoder Hd (a noleggio direttamente a casa) ad un prezzo scontato per il web di 19 euro per i primi 6 mesi. Attenzione, però, al prezzo una tantum di 59 euro per decoder e corrispettivo iniziale.

Se al cinema si preferisce il calcio il pacchetto precedente è proposto anche nella versione Serie & Doc + Calcio + Sport + Play + Full HD con cui vedere, oltre alle serie tv e ai documentari, tutta la Serie A Tim delle squadre Premium, le sfide della Serie B, la Champions League 2013-2014 e tutta l'Europa League. Inoltre dallo scorso anno si potranno vedere anche Fox Sports (con la Liga spagnola, Premier League e FA Cup inglesi) e Eurosport con due canali dedicati ai principali eventi sportivi nazionali e internazionali.

L'ultima opzione è una summa delle precedenti che consente di vedere tutte le serie, i documentari, il Grande Fratello in diretta (dal 3 marzo), Cinema, Calcio, Sport e Play. Il prezzo del pacchetto è di 29 euro per i primi 6 mesi (più il costo una tantum di 59 euro per decoder e corrispettivo iniziale).

Le possibilità per godersi il Grande Fratello in tutta tranquillità sono molte. Non resta che scegliere quella più adatta alle proprie esigenze e….buona visione!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis