La Moto GP scalda i motori su Sky: ecco l’offerta della pay tv

Tutta la Moto GP 2014 in diretta su Sky: ecco quali sono le offerte della pay tv.

La Moto GP scalda i motori su Sky: ecco l’offerta della pay tv

Il 23 marzo in Qatar inizia l'edizione 2014 del campionato mondiale di motociclismo, ovvero Moto GP, Moto 2 e Moto 3. Per non perdersi neanche una gara e vivere tutte le emozioni dei 18 Gran Premi, bisogna sottoscrivere un abbonamento a Sky che ha confezionato per l'occasione un'offerta di pay tv speciale. Per la prima volta, infatti, si potranno vedere tutte le gare in HD sul canale dedicato Sky Sport MotoGP HD. Ma quanto costa l'abbonamento a Sky?

Se vogliamo vedere la Moto GP 2014 in HD e trovare le migliori offerte di pay tv, dobbiamo informarci sul web e magari utilizzare i comparatori online che permettono di mettere a confronto le proposte più convenienti. L'operatore Sky, però, detiene in esclusiva i diritti per ben 10 Gran Premi su 18 e ha quindi una grande attrattiva per gli appassionati di motori. Il prezzo dell'abbonamento lanciato proprio in occasione dell'inizio della Moto GP è di 29,90 euro al mese, anziché 33.

Le informazioni dell'offerta di Sky si possono tranquillamente trovare sul sito web ufficiale, ma varrà la pena sottoscrivere questo abbonamento? Chiunque fosse interessato deve sapere che nella proposta a 29,90 euro al mese è incluso sia Sky Tv, sia Sky Sport, per vedere la Moto GP 2014, ma anche tutta la Formula Uno 2014 e il grande calcio di Serie A e Champions League, più la NBA. Insomma, un'offerta sicuramente ricca, ma è bene sapere che 8 Gran Premi di Moto GP andranno in onda in chiaro sul canale 26 del digitale terrestre, ovvero Cielo, sempre appartenente al gruppo Sky.

La pay tv di Murdoch ha acquistato i diritti del Motomondiale per i prossimi tre anni e quindi fino al 2016. Come anticipato, quest'anno saranno 10 i Gran Premi in esclusiva sui canali satellitari, ma dal prossimo anno l'esclusiva coprirà la totalità degli eventi. Per questo Sky ha allestito una programmazione eccezionale con ben 30 ore di diretta ogni weekend con gara, qualifiche, prove libere e anche le conferenze stampa.

Insomma, l'offerta di Sky per la Moto GP 2014 farà sicuramente gola a tutti gli appassionati che potranno godere delle gare di Valentino Rossi e gli altri con i commenti autorevoli di Mauro Sanchini e Loris Capirossi. La grande novità annunciata sarà il mosaico HD con 5 canali interattivi dedicati al Motomondiale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis