La Formula 1 2014 in diretta su Sky Sport F1 HD: 10 gran premi in esclusiva

Con Sky 30 ore di diretta per ogni GP anche con l’opzione interattiva mosaico.

La Formula 1 2014 in diretta su Sky Sport F1 HD: 10 gran premi in esclusiva

Il mondiale di Formula 1 2014 sta per cominciare. I motori sono già caldi: come non perdersi neanche una gara? Anche quest'anno sarà necessario scegliere l'offerta di Sky che offre ai propri clienti la diretta di tutti i 19 gran premi con ben 30 ore di programmazione ogni weekend sul canale Sky Sport F1 HD. Quest'anno 10 saranno le gare trasmesse in esclusiva, mentre le altre 9 saranno visibili anche sui canali Rai. Il mondiale F1 2014, però, sarà anche segnato da molte novità.

Forse la più importante di tutte è il nuovo mosaico in HD, ovvero una piattaforma dedicata al mondiale di Formula 1 2014 che offre al suo interno ben 5 canali dalla diversa funzionalità. Oltre a vedere Sky Sport F1 HD, premendo i tasti rosso, verde, giallo e blu, infatti, si potrà fruire di vari contenuti interattivi per diventare registi del gran premio in programma. Quest'anno, poi, se si vuole sottoscrivere l'abbonamento alla pay tv si avrà incluso anche il Moto GP e i mondiali minori di automobilismo e motociclismo.

Come anticipato, conSky Sport F1 HD si potranno vedere in diretta tutti i 19 gran premi di Formula 1 validi per il mondiale 2014. Tuttavia solo 10 gare sono esclusiva, mentre gli altri 9 gran premi saranno visibili in chiaro attraverso i canali della Rai. Nell'esclusiva Sky ci sono i prestigiosi GP di Monte Carlo, Silverstone, Hockenheim e Spa, mentre la Rai si è aggiudicata i diritti per il gran premio d'Italia a Monza e anche l'ultimo importante appuntamento stagionale ad Abu Dhabi.

Ovviamente tutta la programmazione del weekend di gara sarà fruibile anche sui dispositivi mobile con l'app Sky Go e presto anche su qualsiasi dispositivo con connessione a internet grazie al nuovo servizio Sky Online. Come detto, 30 ore saranno dedicate ogni weekend per la trasmissione di gara, prove e qualifiche. Oltre a questo, poi, andranno in onda anche i vari programmi di approfondimento e si potrà interagire via Twitter usando l'hashtag #Skymotori.

Insomma, tutto è pronto per una nuova emozionante stagione di Formula 1 su Sky Sport F1 HD. La prima gara è in calendario per domenica 16 marzo presso il circuito di Melbourne in Australia. La diretta su Sky partirà dalle ore 7, mentre la differita su Rai 1 sarà alle 14. Che vinca il migliore!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis