Mediaset Premium, sulla pay tv il grande ciclismo con Eurosport

Eurosport offrirà tutto il grande ciclismo e una visione particolare del grande sport con Sports Insiders

Mediaset Premium, sulla pay tv il grande ciclismo con Eurosport

Gli appassionati di sport e in particolare di ciclismo gioiranno nel sapere che Eurosport, network sportivo trasmesso dall'operatore Mediaset Premium, dal 9 al 16 marzo proporrà tutte le tappe della prestigiosa gara Parigi-Nizza.

Scegliere l'offerta di pay tv migliore se siete appassionati del Tour e del Giro d'Italia in questo caso sarà facile, infatti solo su Eurosport potrete vedere anche moltissime altre gare del panorama ciclistico europeo. Il network infatti offrirà più di 40 competizioni del UCI World Tour lungo tutto il 2014.

Solo nel mese di marzo gli abbonati potranno gustarsi anche la Tirreno-Adriatico (12-18 marzo), la Milano-Sanremo (23 marzo), il Giro di Catalogna (24-30 marzo), la E3 Harelbeke dal Belgio (28 marzo, sfortunatamente però solo le due ore finali della competizione) e infine Criterium International (30 marzo).

Ma le sorprese non finiscono qui. Il network infatti prevede di offrire ai propri clienti un'interessante visione del ciclismo nel primo episodio della nuova serie Sports Insiders. Il programma consentirà agli spettatori di seguire da vicino l'attività del team Tinkoff Saxo dove milita Alberto Contador.

La prima puntata andrà in onda alle 20:00 di mercoledì 12 marzo e si intitolerà "inside Tinkoff Saxo cycling team". Dal ritiro a Gran Canaria (Spagna) dove il team di ciclismo Tinkoff Saxo ha svolto la sua preparazione in vista della stagione 2014, Eurosport mostrerà le sessioni di allenamento della squadra, i piani strategici del team per la prossima stagione e anche come viene costruito lo spirito di squadra indispensabile per ottenere i successi già conquistati in passato; non sempre infatti è possibile amalgamare facilmente atleti di diverse nazionalità, età, esperienza e talento.

In questo programma ci sarà però spazio per tutti. Eurosport, attraverso la sua intera programmazione e in particolare proprio grazie a Sport Insiders mostrerà ai propri spettatori una raccolta di ritratti unici nel panorama sportivo internazionale.

Ogni mese il programma presenterà storie inedite relative alle discipline principali trasmesse dal canale: la prima puntata della serie primaverile (in onda da marzo a giugno) racconterà, come abbiamo già detto, del team di Alberto Contador.

La seconda invece ci porterà in Brasile, sede del prossimo mondiale di calcio. Lo spettatore così avrà modo di vedere la cultura calcistica che anima persine le zone più povere delle favelas di Rio, dove il pallone può rappresentare veramente una possibilità di riscatto e ascesa.

La terza ci riporteà in Europaper seguire l'attore e pilota americano Patrick Dempsey nella sua terza partecipazione alla leggendaria 24 Ore di Le Mans.

Tutte le puntate di Sports Insiders daranno la possibilità agli appassionati di avvicinarsi a sport meno conosciuti oppure di guardare quelli più popolari con occhi diversi.

La serie invernale, già programmata da Eurosport per settembre, ci mostrerà invece l'adventureracing, per poi spostarsi sul tennis in ottobre, sullo sci a novembre fino a seguire da vicino il torneo dei Quattro Trampolini di salto con gli sci a dicembre.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis