Sky Atlantic, arriva un nuovo canale dedicato alle serie tv

Le migliori serie tv dei network Hbo, Fox, Starz, BBC, ZDF e Canal+ tutte in unico contenitore offerto ai clienti Sky

Sky Atlantic, arriva un nuovo canale dedicato alle serie tv

Un nuovo pacchetto andrà ad aggiungersi al già ampio panorama delle offerte di Sky: Sky Atlantic, già visibile in Inghilterra, arriverà presto anche in Italia. Dal 9 aprile 2014, sul canale 110, è possibile godere di tutte le serie tv più di successo e di maggiore qualità.

Sky Atlantic, prenderà contenuti dai palinsesti dei network di maggior prestigio come Hbo, Fox, Starz, BBC, ZDF e Canal+, ospiterà la programmazione più attesa dell'anno, all'insegna di grandi novità e vecchie conoscenze del panorama televisivo. Scegliere l'abbonamento alla pay tv più conveniente fra Sky e Mediaset Premium diventerà sempre più difficile. A meno che non abbiate la possibilità di comprarle tutte…

Una novità gradita e attesa da tutti gli abbonati Sky amanti della serialità televisiva. Non potranno farne più a meno tutti coloro che amano sempre farsi sorprendere dai migliori contenuti e dalla programmazione di qualità. Vale la pena di descrivere in breve alcune delle novità più interessanti.

Uno degli show USA più attesi è certamente House of Cards, basato su un romanzo di Michael Dobbs e su un'omonima serie tv inglese; ideata da Beau Willimon, con David Fincher come produttore esecutivo e regista del primo episodio, il programma racconta la scalata al potere, condita di personale vendetta, di un politico americano interpretato da Kevin Spacey.

Sky Atlantic trasmetterà anche Boardwalk Empire di Martin Scorsese, nonchè l'attessissima quarta stagione di Game of Thrones. Non solo serie statunitensi ma anche programmi di marca europea, come la francese Les Revenants dove, in un piccolo paese di montagna, alcune persone morte da tempo, ritornano in vita, e la scandinava Bron, in cui un duplice omicidio sarà rivendicato da un presunto terrorista determinato a denunciare i cinque problemi della società moderna, oltre che da motivi di vendetta personali. In più non mancherà la fiction Sky, compresa la nuova serie ispirata a Gomorra. Ogni episodio potrà essere seguito in HD e on demand.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis