Sky Online, quali programmi si potranno vedere in streaming?

Con Sky Online una grande programmazione di sport e cinema: è già possibile registrarsi per provare il servizio.

Sky Online, quali programmi si potranno vedere in streaming?

Come vedere tutta la Champions League o gli ultimi film usciti al cinema? Fino ad ora l'unica soluzione era abbonarsi a Sky o puntare sulle offerte della concorrente Mediaset Premium. Oggi, però, il mercato della pay tv si sta trasformando e la fruizione di contenuti avverrà sempre più su dispositivi mobile e in streaming. La compagnia di Murdoch, quindi, non ha voluto perdere tempo e ha lanciato il servizio Sky Online che si attiverà nelle prossime settimane, ma dà già la possibilità di registrarsi.

Sky Online è infatti il nuovo servizio di pay tv in streaming che permetterà ai clienti di vedere tutti i programmi scelti senza dover per forza sottoscrivere un abbonamento. Con Sky, quindi, si potrà vedere il calcio in pay tv e anche i migliori film appena usciti al cinema. Ma la programmazione non si esaurisce qui, perché saranno comprese nell'offerta anche le più amate serie tv e gli eventi sportivi più attesi come i mondiali di Moto GP e Formula 1 e i mondiali di calcio FIFA 2014.

Come anticipato, il servizio sarà attivo solo dalle prossime settimane, ma sul sito di Sky Online è già possibile registrarsi per godere di un periodo di prova. Con lo straming di Sky, ad esempio, nei primi mesi si potranno vedere i migliori titoli di Sky Cinema, come World War Z, Il Lato Positivo e Django Unchained, oppure le serie tv di maggior successo come Walking Dead e Blacklist. Cosa volere di più? Ovviamente lo sport, con i mondiali di calcio, la Champions League 2014-2015, Formula 1 e MotoGP.

Ma quanto costerà Sky Online? Ancora non è dato saperlo, ma il prezzo sarà contenuto a quanto emerge dal comunicato stampa. In ogni caso i clienti potranno scegliere di sottoscrivere un abbonamento mensile o comprare i singoli contenuti in modalità pay per view. Per chi è già cliente Sky, invece, i programmi saranno automaticamente disponibili su Sky On Demand e Sky Go senza nessun costo aggiuntivo.

Per vedere le partite di calcio o i film su Sky Online, quindi, sarà soltanto necessario avere una connessione internet e un Pc (o Mac), un iPad o tablet Samsung, uno Smart Tv Samsung oppure la PlayStation 3 o 4. Nel giro di pochi mesi, però, Sky Online sarà visibile anche sulla Xbox.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis