Premium for Christmas è l’offerta Mediaset per il natale

Arriva Premium for Christmas l’offerta per la pay tv firmata Mediaset da mettere sotto l’albero

Premium for Christmas è l’offerta Mediaset per il natale

In previsione del natale e delle giornate passate al caldo dei propri salotti con la famiglia riunita, milioni di italiani cominciano ad informarsi sugli abbonamenti per la pay tv dedicati alle feste, mettendo i canali di Mediaset Premium a confronto con quelli di Sky.

In questo modo, se si stanno confrontando le offerte di calcio sulla pay tv, o scegliendo le migliori proposte per il cinema o i documentari, salterà subito all'occhio l'offerta Premium for Christmas targata Mediaset e di grande successo già lo scorso natale.

Mediaset ripropone, infatti, l'abbonamento natalizio comprensivo del pacchetto calcio con Serie A, Serie B, Europa League in esclusiva, Fox Sports e Eurosport, del cinema, con i grandi film di Premium Cinema, Comedy, Emotion e Energy, oltre che delle serie-tv, dei documentari e, per la gioia dei bambini, di Disney Channel.

Premium for Christmas è un vero e proprio regalo di natale poiché rende disponibili tutti i canali tematici dell'emittente al prezzo promozionale di 39 euro per i primi due mesi, al termine dei quali è possibile chiedere la disdetta gratuita dell'abbonamento o confermare l'offerta al costo di 36 euro al mese per 10 mensilità.

L'offerta natalizia di Mediaset permette dunque di risparmiare notevolmente sul prezzo del pacchetto tutto incluso, il cui valore ammonta a 72 euro mensili più 59 euro di contributo iniziale per l'attivazione.

All'offerta Premium for Christmas base si possono poi aggiungere il decoder premium gratis per due mesi previo il pagamento di 50 euro alla consegna e il servizio Infinity, sempre gratuito per le prime due mensilità.

Per poter usufruire del pacchetto è sufficiente rivolgersi al sito di Mediaset Premium e richiedere l'offerta entro e non oltre il 12 gennaio 2015. I due mesi gratis di Premium for Christmas avranno poi inizio dalla data di sottoscrizione.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis