Esclusive Sky: in arrivo un autunno all’insegna del talento

Le esclusive di Sky comprendono anche i talent show: X Factor e Italia’s Gots Talent sui canali Sky fino al 2018

Esclusive Sky: in arrivo un autunno all’insegna del talento

Le esclusive Sky soddisfano davvero le esigenze di tutti. Oltre allo sport, al cinema e alle serie tv, la programmazione Sky non deluderà quest'anno neanche gli amanti dei talent show, che si preparano a vivere una stagione ricca di eventi. Se quindi siete clienti di una delle due pay tv e il vostro abbonamento è in scadenza vi consigliamo di informarvi prima sulle recenti variazioni nella programmazione delle due pay tv, valutando le offerte di Mediaset Premium e ovviamente anche quelle di Sky. I recenti eventi hanno infatti rivoluzionato non solo il settore calcistico, ma anche i palinsesti degli altri canali.

Dunque tutto sembra cambiato e dopo aver soddisfatto le curiosità e le domande degli amanti del calcio e delle esclusive calcistiche, abbiamo deciso di accontentare questa volta gli amanti dei talent show. Le novità della programmazione autunnale di Sky sono davvero molte e prevedono la trasmissione di X Factor e Italia's Gots Talent dalle reti Sky fino al 2018.

Da leggere: Offerte pay tv calcio: cosa scegliere tra Sky e Premium?

Le esclusive Sky per i talent show

Risale infatti a pochi giorni fa l'accordo tra Sky Italia e FremantleMedia relativo all'estensione dei diritti televisivi per le prossime 4 edizioni di X Factor e le prossime 3 di Italia's Got Talent. I due talent show di maggior successo saranno trasmessi dalle reti Sky fino al 2018. La stagione è partita già lo scorso 10 settembre con la prima puntata di X-Factor, giunto ormai in Italia alle sua nona edizione.

La prima puntata ha visto anche il debutto di una nuova giuria. Infatti, oltre a Fedez e Mika, gli aspiranti talenti italiani saranno valutati quest'anno anche da Elio, leader del gruppo Elio e le Storie Tese, e Skin, voce graffiante degli Skunk Anansie. La diretta sarà preceduta da sei puntate durante le quali saranno scelti i 12 finalisti che accederanno alle fase più intensa del programma.

Italia's Gots Talent partirà invece a marzo e vedrà il debutto della nuova conduttrice Lodovica Comello che raccoglierà la preziosa eredità di Vanessa Incontrada. Dopo la partecipazione alle serie tv Violetta, la Comello prenderà le redini della conduzione di uno degli show più amati e seguiti dal pubblico italiano. Ad affiancarla ci sarà la giuria, composta anche quest'anno da Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto.

Un anno di successi per Sky

L'accordo tra Sky Italia e FremantleMedia conferma l'impegno della pay tv nel produrre e trasmettere contenuti di valore, in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico eterogeneo. Grazie ad un costante lavoro sui contenuti e di rinnovo dei format, Sky è diventato sinonimo di eccellenza della programmazione televisivi. Lo stesso X Factor ha guadagnato oltre il 44% di audiance da quando è trasmesso dai canali Sky, diventando il programma più "social" e interattivo della TV italiana.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis