Presenta un amico di Sky: tutti i vantaggi della promozione

Presenta un amico di Sky è la promozione che premia con un buono sconto nuovi e vecchi abbonati.

Presenta un amico di Sky: tutti i vantaggi della promozione

Sempre più numerose sono le tariffe Pay Tv che è possibile sottoscrivere e gli operatori fanno a gara ad accaparrarsi il maggior numero di utenti promuovendo promozioni particolarmente invitanti. Tra queste fa capolino Presenta un amico di Sky, la promo che permette sia al nuovo cliente che a quello già abbonato di ottenere degli sconti interessanti. Andiamo subito a scoprire quali servizi offre e come è possibile richiederla.

Presenta un amico di Sky: come funziona?

Presenta un amico di Sky si rinnova anche per il 2017, portando sconti vantaggiosi sia per chi intende effettuare un nuovo abbonamento che per coloro che l'abbonamento ce l'hanno già.

La caratteristica principale della promozione è infatti quella di prevedere due diversi beneficiari di uno sconto esclusivo. Se hai intenzione di abbonarti sarà sufficiente rivolgerti ad un amico o un parente già abbonato a Sky per ottenere un codice promozionale.

Lo sconto è richiedibile anche da chi ha presentato un nuovo cliente all'operatore e verrà applicato sul canone mensile del suo abbonamento.

Ma come funziona la promozione? Molto semplice: una volta trovato il possessore di un abbonamento Sky che vuole aderire alla promozione, gli basterà chiamare il Servizio Clienti al numero 199.100.800 per richiedere un codice promozionale per l'offerta di Sky.

Una volta ottenuto il codice, potrai utilizzarlo in fase di registrazione prima di procedere alla sottoscrizione definitiva dell'abbonamento. In questo caso, il codice è utilizzabile sia per gli abbonamenti sottoscritti per via telefonica, sia online direttamente dal sito ufficiale Sky.

DA LEGGERE: Come vedere Sky su due televisori: scopri Sky Multivision

Presenta un amico di Sky: dettagli su sconto e limitazioni

Vediamo a quanto corrisponde esattamente lo sconto di questa promozione. In generale, lo sconto applicato al "presentante" e al nuovo abbonato è pari a 50 euro. Tale importo viene dilazionato direttamente sul canone in abbonamento mensile per un totale di 5 euro di sconto al mese per 10 mesi.

L'offerta vede però l'applicazione di alcune limitazioni. Prima di tutto, il nuovo abbonato dovrà sottoscrivere il contratto tramite addebito sul proprio conto corrente per rendere valida la promozione.

Secondariamente, per quanto riguarda l'amico che ti ha presentato a Sky, lo sconto a lui riservato è cumulabile fino ad un massimo di due abbonamenti, andando quindi ad aumentare lo sconto applicato fino a 10 euro al mese sul canone per 10 mesi.

Infine, l'offerta si applica solo per la sottoscrizione di specifici pacchetti Sky. In particolare, rientrano in questa promozione i seguenti abbonamenti Pay TV:

  • Sky Cinema
  • Sky Famiglia e Sky Cinema
  • Sky Sport

Questi, dunque, sono tutti i dettagli utili per aderire all'offerta Presenta un amico di Sky, disponibile per vecchi e nuovi abbonati fino al prossimo 5 marzo 2017.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis