Now TV: come effettuare la registrazione a Sky Online

Con la registrazione a Now TV potrai iniziare ad utilizzare la internet TV di Sky su PC, tablet, smart TV e smartphone.

Now TV: come effettuare la registrazione a Sky Online

Che tu abbia o meno sottoscritto una soluzione Pay TV di Sky, sapere come si effettua la registrazione a Sky Online (oggi Now TV) ti potrebbe tornare utile. Se sei curioso di capire qual è la procedura da seguire per attivare il servizio streaming di Sky, continua a leggere questo articolo dove ti spiegheremo nel dettaglio quali sono i passi da seguire affinché l'attivazione di Now TV vada a buon fine.

Registrazione Sky Online – Periodo di prova

Now TV è il servizio di internet TV di Sky che ti permette di guardare contenuti di cinema, serie Tv, intrattenimento e sport senza necessariamente essere abbonato a Sky. Il servizio è fruibile su computer, tablet, smartphone, smart Tv e game console e bastano pochi passi per attivare subito questo servizio di Sky.

Innanzitutto, prima di procedere alla registrazione dell'ex Sky Online, ti consigliamo di attivare il periodo di prova gratuito che ti permetterà di avere accesso all'intero catalogo di Now TV per 14 giorni. L'opzione Prova è disponibile sia per il pacchetto Serie TV + Intrattenimento (versione mobile) che per il pacchetto Serie Tv + Intrattenimento + Cinema (versione All Screens). Per attivare la prova gratuita è necessario cliccare su "Prova NOW TV Mobile A 0 euro" oppure su "Prova Tutto A 0 euro" e inserire la propria mail e password così da creare il tuo account personale.

Una volta effettuata la registrazione, avrai 14 giorni di tempo per scoprire il catalogo di Now TV. Terminato questo periodo, la promozione si rinnoverà automaticamente e per disattivare il periodo di prova dovrai accedere alla tua area personale entro 24 ore dalla scadenza del servizio gratuito.

DA LEGGERE: Disdire abbonamento Sky senza incorrere in penali di alcun genere

Registrazione Now TV

Come dicevamo, una volta terminato il periodo di prova, potrai decidere se disattivare il servizio o se procedere alla registrazione Sky Online. Per farlo, è innanzitutto necessario accedere da web al sito www.nowtv.it e decidere quale offerta attivare tra quelle disponibili.

Una volta selezionato il servizio che desideri, ti sarà richiesto di inserire il tuo indirizzo di posta elettronica e una password, necessaria per accedere al tuo account in futuro. Inoltre, ti sarà richiesto di inserire i tuoi dati personali (nome e cognome, codice fiscale, cellulare, indirizzo di residenza, ecc.) e il metodo di pagamento che preferisci (carta di credito, carta prepagata o conto Paypal).

L'inserimento del metodo di pagamento non ti verrà invece richiesto se disponi di un codice promozionale, che sarà necessario inserire in homepage così da poterlo attivare al termine della fase di registrazione. Ti ricordiamo inoltre che non è possibile creare più account Now TV associati al medesimo codice fiscale e carta di credito (o conto Paypal).

Una volta portata a termine l'operazione di registrazione, potrai finalmente iniziare a utilizzare il servizio Now TV che ti permette di acquistare i cosiddetti ticket, ovvero dei biglietti che ti permettono di acquistare contenuti singoli di diverse categorie: Cinema, Serie TV, Intrattenimento (gli spettacoli di Sky TV) o Sport.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis