Come vedere Sky via internet: tutte le info su NOW TV

Ticket Serie TV, Intrattenimento, Cinema e Sport: scopri come vedere Sky tramite internet.

Come vedere Sky via internet: tutte le info su NOW TV

Oltre ai richiestissimi abbonamenti Pay TV di Sky, questo operatore permette da qualche anno di vedere Sky anche tramite internet. Se sei curioso di sapere come vedere Sky via internet, in questo articolo ti spiegheremo come funziona il servizio NOW TV di Sky, quanto costa e quali contenuti include.

Sky via Internet: che cos'è NOW TV?

Come dicevamo, NOW TV è il servizio che ti permette di vedere alcuni contenuti di Sky attraverso una connessione internet (fissa o mobile). Il grande vantaggio del portale NOW TV è inoltre quello di poterlo utilizzare anche se non si ha sottoscritto un abbonamento Sky tradizionale Pay TV. 

Se ti stai chiedendo come vedere Sky via internet, la risposta è piuttosto semplice. Potrai infatti vedere una serie di contenuti selezionati dalla programmazione di Sky TV (serie TV, contenuti di intrattenimento, match sportivi e film) da PC, tablet, smartphone, console e smart TV fuori o dentro casa. Come anticipato, per poterne usufruire è sufficiente una connessione web.

Inoltre avrai la possibilità di vedere tutti i tuoi contenuti preferiti in HD, a patto che tu abbia un dispositivo e una rete compatibile con questa tipologia di risoluzione. Il tutto con un canone in abbonamento generalmente inferiore rispetto al costo di una tradizionale offerta Pay TV.

DA LEGGERE: Netflix: costo dell'abbonamento e piani disponibili per il 2018

Sky via Internet: pacchetti e prezzi

Fatta chiarezza su che cosa sia NOW TV, occupiamoci ora di capire quali sono i contenuti che puoi vedere su Sky tramite internet, quali sono le formule in abbonamento disponibili e quali sono i loro costi.

NOW TV mette a disposizione dei biglietti, i cosiddetti ticket, ed ognuno di essi può essere sfruttato in base ai propri gusti. Trovi infatti ad esempio il Ticket Intrattenimento, il Ticket Serie TV, il Ticket Cinema e il Ticket Sport.

Ciascun ticket ha ti permette di usufruire di una selezione di programmi e contenuti sempre aggiornati provenienti ad esempio dell'offerta Sky TV, Sky Famiglia, Sky Cinema o Sky Sport. Per quanto riguarda i pacchetti Cinema, Serie TV e Intrattenimento, i ticket prevedono la funzione On DemandOpzione + (il servizio facoltativo per avere HD e visione contemporanea su due dispositivi a 2 euro) e possono essere attivati nelle seguenti varianti:

  • 1 ticket a scelta al costo di 9,99 euro
  • 2 ticket a scelta al costo di 14,99 euro
  • 3 ticket al costo di 19,99 euro

Il ticket Sport non prevede la funzione On Demand e l'Opzione + e ha invece un costo così differenziato:

  • ticket Sport - Pass 1 giorno a 6,99 euro
  • ticket Sport - Pass 7 giorni a 10,99 euro
  • ticket Sport - Pass 1 mese a 29,99 euro
Tutti i ticket possono essere utilizzati su tutti i tuoi dispositivi: PC, tablet, smartphone, smart TV, console, ecc. e sono acquistabili online sul sito ufficiale NOW TV di Sky oppure presso i rivenditori di elettronica autorizzati. Questo è tutto quello che c'è da sapere su come vedere Sky via internet. Non ti resta quindi che scegliere il ticket più in linea con i tuoi gusti ed iniziare ad utilizzare Sky via web su tutti i tuoi dispositivi elettronici abilitati.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis