Le migliori offerte Pay TV mobile di maggio 2017

Netflix, Now TV e Premium Play ti permettono di guardare i tuoi contenuti preferiti anche da cellulare, tablet e PC.

Le migliori offerte Pay TV mobile di maggio 2017

Se vuoi stare sempre al passo con le serie TV, film, sport e i programmi di intrattenimento più mainstream del momento, ti sarà probabilmente balenata l'idea di sottoscrivere una delle numerose promozioni Pay TV disponibili al momento.

A questo proposito, devi sapere che oramai numerose sono le offerte Pay TV che ti permettono non solo di vedere i tuoi contenuti preferiti sulla TV di casa ma anche sulla maggior parte dei dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC.

Se anche tu desideri avere sempre a portata di mano i tuoi programmi preferiti anche fuori casa, qui di seguito ti illustriamo le offerte Pay TV da mobile più convenienti di maggio 2017.

Offerte Netflix per smartphone

Tra gli abbonamenti Pay TV di maggio 2017 che ti permettono di guardare i tuoi contenuti preferiti anche da dispositivo mobile troviamo ad esempio Netflix.

Tutte le offerte pay-per-view di Netflix (Base, Standard e Premium) ti permettono infatti di guardare film e serie TV senza limiti su TV, laptop, cellulare e tablet al costo di 7,99 euro/mese per il Piano Base, 9,99 euro/mese per il Piano Standard o al prezzo di 11,99 euro/mese per il Piano Premium.

Inoltre, attivando la versione Premium, potrai usufruire della qualità video HD e ultra HD, il cui utilizzo dipenderà dalla tua connessione internet e dalla capacità del tuo dispositivo, sia esso fisso o mobile.

DA LEGGERE: Che cosa vedere su Netflix?

NOW TV Mobile di Sky

All'interno del panorama delle tariffe Pay TV da vedere su mobile di questo mese, fa capolino anche NOW TV Mobile di Sky con un prezzo di listino di 6,99 euro/mese. Tale soluzione include il Ticket Serie TV e il Ticket Intrattenimento ed è utilizzabile esclusivamente su smartphone e tablet.

Qualora fossi invece interessato a un abbonamento con streaming TV su tutti i dispositivi (fissi e mobili) potrai optare per l'offerta NOW TV All Screens al costo di 9,99 euro/mese con 1 Ticket a scelta, al costo di 14,99 euro/mese con 2 Ticket a scelta oppure al prezzo di 19,99 euro/mese con 3 Ticket a scelta tra Ticket Cinema, Ticket Intrattenimento o Ticket Serie TV.

Premium Play Mobilità di Mediaset Premium

Tra i servizi Pay TV fruibili anche da dispositivo mobile, tra le soluzioni Pay TV più convenienti di maggio 2017, non possiamo infine non citarti anche Premium Play Mobilità di Mediaset Premium.

A differenza dell'offerta precedente, che può essere sottoscritta anche da clienti privi di un abbonamento Sky, Premium Play è una promozione rivolta a chi è già cliente Mediaset. Per poter accedere a questo servizio è infatti necessario comunicare il numero della propria tessera Mediaset Premium.

Sottoscrivendo questo abbonamento potrai portare tutti i contenuti Premium sempre con te anche sui tuoi dispositivi portatili purché in presenza di una connessione internet. In particolare, potrai utilizzare Premium Play Mobilità sui seguenti dispositivi mobili: PC, tablet Android, iPad, smartphone Android e iPhone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis