Matrimonio a Prima Vista: giovedì 11 maggio la resa dei conti

Termina la seconda edizione di Matrimonio a Prima Vista. Giovedì 11 maggio si scoprirà il destino delle giovani coppie.

Matrimonio a Prima Vista: giovedì 11 maggio la resa dei conti

Termina anche la seconda edizione di Matrimonio a Prima Vista, l'esperimento sociale più discusso della tv che vede tre coppie di sconosciuti unirsi in matrimonio con la speranza che il loro legame duri per sempre. Giovedì 11 maggio verrà trasmessa su Sky Uno l'ultima puntata del programma, in cui finalmente si scoprirà cosa decideranno di fare le giovani coppie: proseguire il loro percorso di vita insieme oppure naufragare verso il divorzio?

Dopo il successo dello scorso anno, Sky propone ai suoi telespettatori una nuova edizione dell'esperimento sociale più discusso del panorama televisivo. Anche questa volta i protagonisti - Stefano e Wilma, Sara e Steven, Francesca e Stefano – non hanno deluso le attese dei telespettatori. Non sono mancate infatti improvvise litigate e momenti di tensione, e ovviamente scene di tenerezza.

Da leggere: Sky Atlantic 1993: il canale anni '90 per aspettare il seguito di 1992

Matrimonio a Prima Vista: cosa accadrà nell'ultima puntata?

Chi ha seguito la prima edizione già saprà che nella puntata conclusiva del programma ogni coppia comunica al team di esperti - Mario Abis, sociologo e docente allo Iulm di Milano, Gerry Grassi, psicologo e psicoterapeuta, e Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all'Università La Sapienza di Roma - la loro decisione, ovvero continuare ad essere marito e moglie, oppure lasciarsi e firmare i documenti per il divorzio.

Nelle precedenti puntate i telespettatori hanno seguito le vicende dei neo-sposi, sia durante il loro viaggio di nozze sia dopo il ritorno alla vita quotidiana, e possono già avanzare già delle ipotesi provando a scommettere se e quali delle coppie decideranno di proseguire la loro avventura. Ma anche questa volta l'ultima parola spetterà a sei veri protagonisti, e di certo non mancheranno i colpi di scena.

Cosa decideranno di fare Stefano e Wilma, Sara e Steven, Francesca e Stefano? Continuare la loro vita insieme, al di là delle telecamere o lasciarsi definitivamente? Beh, l'unico modo per scoprirlo è seguire l'ultima puntata del programma, giovedì 11 maggio alle ore 21.15 su Sky Uno.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis