Offerta Sky+Fastweb: scopri tutti i vantaggi

Se sei un cliente Sky o Fastweb potrai accedere ad un'offerta davvero vantaggiosa. Scopri tutti i dettagli.

Offerta Sky+Fastweb: scopri tutti i vantaggi

Se sei un amante dello sport, delle serie e delle prime tv e desideri avere un servizio di navigazione veloce e senza limiti allora la nuova offerta Sky+Fastweb è proprio la risposta a tutte le tue richieste. L'offerta è accessibile sia a coloro che hanno già sottoscritto un'offerta Sky sia ai potenziali nuovi clienti, che magari sono alla ricerca di un'offerta pay tv e vantaggiosa e ricca di servizi extra. Sky e Fastweb hanno infatti creato un'offerta davvero unica e vantaggiosa, in grado di fornire tantissimi servizi extra e di adattarsi alle esigenze di tutta la famiglia.

DA LEGGERE: Come fare per disdire Sky: tutti i moduli disdetta Sky 2017

 

Come funziona l'offerta Sky+Fastweb per i clienti Sky?

Come dicevamo, l'offerta Sky e Fastweb è accessibile sia coloro che sono già clienti Sky, sia a coloro che possiedono un contratto con Fastweb. A seconda dei casi l'offerta prevede delle condizioni lievemente diverse. Se sei già un cliente Sky potrai sottoscrivere un contratto con Fastweb e avere a disposizione del traffico illimitato per navigare fino a 30 Mbit/s in download e perfino attivare l'opzione Super Fibra, che ti consente di navigare ancora più veloce.

L'offerta include anche la consegna di un Modem wi-fi che ti consentirà di navigare con qualunque dispositivo e lo Sky Box Sets, per vedere le tue serie tv preferite, scoprirne di nuove e magari recuperare tutte le puntate perse. Per le chiamate verso i numeri fissi e i cellulari nazionali è invece prevista una tariffa con scatto alla risposta. L'offerta prevede un canone di 11euro al mese, valido per quattro settimane, e rinnovabile per 12 mesi. Al termine del primo anno di promozione il canone salirà a 30euro. Se poi vuoi avere traffico internet e telefonico illimitati, allora il canone sarà di 15 euro ogni quattro settimane e passerà a 35 euro al termine del periodo promozionale.

Come funziona l'offerta Sky+Fastweb per i clienti Fastweb?

Se invece non sei ancora un cliente Sky, ma possiedi un contratto Fastweb potrai arricchire la tua offerta scegliendo tra diversi pacchetti pay tv e servizi extra. L'offerta prevede un canone di 20.90euro ogni quattro settimane, per un periodo promozionale di 12 mesi, l'accesso illimitato ad internet e la consegna gratuita del modem wi-fi. Per le chiamate verso i cellulari e i numeri fissi nazionali è invece prevista una tariffa con scatto alla risposta. Nell'offerta sono inclusi: il servizio Sky Tv, Sky famiglia, Sky Box Sets e il servizio Sky on demand, per vedere i programmi preferiti quando vuoi tu.

Se invece vuoi disporre di traffico internet e telefonico illimitato e senza scatto alla risposta potrai attivare l'opzione "internet e voce illimitati" con un canone di 25.90euro ogni quattro settimane. Anche in questo caso potrai arricchire la tua offerta con servizi e pacchetti tv extra. I costi delle offerte sono in promozione per i primi 12 mesi di attivazione. Ricorda che su entrambi i siti delle compagnie potrai verificare la copertura dei servizi nella tua area di residenza, semplicemente indicando il nome della tua città, e attivare l'offerta online direttamente dal tuo pc.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis