Pay tv per xbox

Arriva la pay tv ora anche per le xbox grazie a Microsoft e NewsCorp

Pay tv per xbox

Arriverà prossimamente un nuovo canale di pay tv premium per tutte le console di xbox, lo annunciano la multinazionale Microsoft insieme a Peter Chermin, ex presidente di News Corporation.

Il canale pay tv di cui potranno disporre a breve gli utenti Americani che possiedono una xbox, sarà creato e incentrato sui giovani giocatori, allo scopo di fornire contenuti e formati pay Tv di interesse per il dato profilo di utenza.

Grazie al nuovo canale pay tv gli utenti godranno del vantaggio di visualizzare la Pay Tv a costi di 1 o 2 dollari extra al mese, completando al meglio l'offerta multimediale di Microsoft, la quale ha notato scarsità di risulati proprio sulla xbox.

L'accesso ai contenuti Pay Tv on deman o in Live Streaming da parte di Xbox 360, Sony PlayStation 3 e Nintendo Wii, per il momento in America avviene attraverso la piattaforma Netflix, leader assoluto del settore, ma molte altre società stanno facendo i primi passi per entrare nella concorrenza e per cercare di fornire eventuali alternative.

L'azienda Sony già in precedenza aveva annunciato la possibilità di guardare la Major League americana di Baseball direttamente dalle proprie console di gioco con pay tv.

L'Italia tuttavia dovrà aspettare almeno un paio d'anni, prima di poter disporre di pay Tv on-demand su canale iPTv.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis