Italia in campo: programma tv della quarta giornata dei Mondiali 2010

Mondiali di Calcio: oggi è il grande giorno del debutto dell'Italia, ecco il programma tv di questa quarta giornata

Italia in campo: programma tv della quarta giornata dei Mondiali 2010

Eccoci arrivati alla quarta giornata dei Mondiali di Calcio 2010 in cui finalmente scenderà in campo l'Italia, allo Stadio Green Point di Città del Capo, a sfidarsi contro il Paraguay.
Ma vediamo con ordine il programma di tutte le partite di oggi 14 giungo 2010 e le relative trasmissioni televisive.

Le prime due partite della giornata saranno mandate in onda esclusivamente dalla pay tv Sky: alle ore 13.30 debutterà l'Olanda contro la Danimarca per il Girone E e alle ore 16 si giocherà Giappone-Camerun. Un modo alternativo alla pay tv per seguire questi match è la diretta radio e lo streaming live dal pc.

Alle 20.30 infine ci sarà la sfida tanto attesa dagli azzurri: Italia-Paraguay del gruppo F, che sarà mandata in onda sia da Sky che da Rai 1 e anche in questo caso volendo la si potrà seguire via Radio o in streaming sul portale Rai.tv.

Per le partite dell'Italia inoltre Sky metterà in campo una regia personalizzata con sei telecamere personalizzate e in alta definizione.

Per confrontare le offerte pay tv e conoscere le ultime news e i programmi tv dei mondiali 2010 consulta il sito Supermoney.eu.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis