Eccoci arrivati alla quarta giornata dei Mondiali di Calcio 2010 in cui finalmente scenderà in campo l'Italia, allo Stadio Green Point di Città del Capo, a sfidarsi contro il Paraguay.
Ma vediamo con ordine il programma di tutte le partite di oggi 14 giungo 2010 e le relative trasmissioni televisive.

Le prime due partite della giornata saranno mandate in onda esclusivamente dalla pay tv Sky: alle ore 13.30 debutterà l'Olanda contro la Danimarca per il Girone E e alle ore 16 si giocherà Giappone-Camerun. Un modo alternativo alla pay tv per seguire questi match è la diretta radio e lo streaming live dal pc.

Alle 20.30 infine ci sarà la sfida tanto attesa dagli azzurri: Italia-Paraguay del gruppo F, che sarà mandata in onda sia da Sky che da Rai 1 e anche in questo caso volendo la si potrà seguire via Radio o in streaming sul portale Rai.tv.

Per le partite dell'Italia inoltre Sky metterà in campo una regia personalizzata con sei telecamere personalizzate e in alta definizione.

Per confrontare le offerte pay tv e conoscere le ultime news e i programmi tv dei mondiali 2010 consulta il sito Supermoney.eu.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.