Mondiali di calcio 2010: ecco il programma della prima giornata

Oggi cominceranno i tanto attesi Mondiali di calcio, ecco il programma della prima giornata

Mondiali di calcio 2010: ecco il programma della prima giornata

Oggi è il grande giorno che dà il via all'evento dell'estate 2010: i Mondiali di calcio in Sud Africa.
Le emittenti televisive Sky e Rai si preparano ad offrire la visione dei match in tv, ecco il programma della prima giornata che vede 4 squadre in campo.
Alle ore 16 andrà in onda in diretta la partita tra Sudafrica e Messico mentre alle 20.30 si sfideranno Francia e Uruguay.

La pay tv Sky comincerà ad entrare nel cuore del Sud Africa già alle 13.30 con "Sky Mondiale Show". La visione inizia dalle 14 con il collegamento live dallo stadio Soccer City di Johannesburg, luogo in cui ci sarà la cerimonia d'apertura trasmessa in diretta su Sky Mondiale 1 (canale 205) e Sky Uno (canale 109). Sempre su Sky sarà trasmessa la telecronaca di Sudafrica-Messico fino alle ore 19 e mezz'ora dopo inizierà la visione di Uruguay-Francia.

Su Rai 1 invece si parte alle 14 in diretta dallo stadio Soccer City di Johannesburg con la Cerimonia di apertura dei Mondiali; a seguire la prima partita inaugurale e al suo termine sarà trasmesso il programma Mondiale Rai Sprint. Alle 23.30 invece andrà in onda Notti Mondiali con Mazzocchi.

Il Mondiale tanto atteso è finalmente iniziato, ora non ci resta che aspettare lunedì per vedere in campo la nostra amata squadra Italiana e tifare forza Azzurri!

Per confrontare le offerte pay tv e conoscere le ultime news e i programmi dei Mondiali 2010 consulta il sito Supermoney.


La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis