Dahlia tv, agli ex abbonati biglietti per lo stadio a metà prezzo

Doopo aver chiuso i battenti in febbraio, Dahlia tv offre agli ex abbonati tifosi del Torino la possibilità di vedere le partite della loro squadra diret

Dahlia tv, agli ex abbonati biglietti per lo stadio a metà prezzo

Non possono più guardare le partite in tv, ma potranno andare allo stadio a metà prezzo. E' il "premio" di consolazione per alcuni degli ex abbonati al campionato calcistico di Dahlia Tv, che ha chiuso i battenti in febbraio togliendo a centinaia di clienti la possibilità di vedere le partite per cui avevano già pagato.

Il "pacchetto ex Dahlia" per ora è stato accolto solo dal Torino, insieme a Movimento Consumatori Torino e Acu Piemonte. I tifosi torinesi potranno dunque assistere in tribuna ai match della loro squadra del cuore a prezzo ridotto del 50%: un "carnet Tribuna" costerà 40euro per gli adulti e 20 euro per i ragazzi sotto i 16 anni. Le partite in programma sono Torino-Reggina (18 aprile), Torino-Piacenza, Torino-Triestina e Torino-Padova. Gli ex abbonati che vogliano approfittare dell'offerta devono contattare Movimento Consumatori Torino e Acu Piemonte entro il 14 aprile alle ore 12.

I tifosi delle altre squadre, invece, dovranno rassegnarsi a non ricevere alcun "bonus". Potranno però fare richiesta di risarcimento attraverso Adoc e, nel frattempo, stipulare un nuovo abbonamento, scegliendo attraverso Supermoney, il portale per il confronto delle pay tv, l'offerta più adatta alle proprie esigenze, calcistiche e non.

'La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento'.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis