La pay tv esce dal salotto degli italiani: con Sky Go, la pay tv Sky si rivolge al mondo della tecnologia mobile, offrendo la possibilità di guardare direttamente dall'iPad o dal tablet Samsung, 23 canali della pay tv satellitare. Grazie al servizio Sky Go, chi possiede un tablet Apple di prima e seconda generazione o i Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (con firmware aggiornati all'ultima versione disponibile), può guadare in streaming i programmi di 23 canali dell'offerta di Sky

Sky Go è un servizio che si rivolge ai clienti della pay tv Sky satellitare all'interno del territorio italiano e agli abbonati annuali ed è attivabile gratuitamente fino al 29 febbraio 2012 scaricando l'app su Apple App Store per iPad e su Samsung Apps per Samsung Galaxy Tab. Dal primo marzo 2012 il costo mensile di Sky Go sarà di 7 euro, mentre per i clienti Multivision o Home Pack il prezzo del servizio sarà di soli 3 euro al mese. Per chi non è ancora un abbonato Sky, l'offerta è la stessa, solo che per poter usufruire del servizio Sky Go è necessario prima abbonarsi alla pay tv satellitare. L'attivazione di Sky Go è molto semplice: dopo aver proceduto con il download è infatti sufficiente fare un click su "installa" se si è già registrati come clienti su www.sky.it (altrimenti ci si deve registrare sul sito stesso) e inserire il proprio username e la propria password.

I canali della pay tv di Sky disponibili per iPad e tablet Samsung sono: Nat Geo Channel, Disney Channel, Disney Junior, Sky TG 24, Sky Sport 24, Sky Uno, Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Eurosport, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1, Sky Calcio 2, Sky Calcio 3, Sky Calcio 4, Sky Calcio 5, Sky Calcio 6, Sky Calcio 7, Sky Calcio 8, Sky Calcio 9, Sky Calcio 10, Sky TG 24 Eventi.

Chi vuole avere una panoramica delle migliori offerte per pay tv può consultare il servizio di confronto di SuperMoney che permette di comparare le proposte delle pay tv e di scegliere quelle più adatte ai propri interessi.