Film e Pay tv: accordo tra Sky e Moviemax

Sky ha firmato un nuovo accordo con Moviemax per arricchire la sua offerta di cinema sulla pay tv.

Film e Pay tv: accordo tra Sky e Moviemax

La pay tv Sky Italia continua a crescere e con questa l'offerta di cinema per i suoi abbonati: grazie al nuovo accordo tra la pay tv di Sky e Moviemax Media Group, la società quotata in Borsa e attiva nella distribuzione home video, diritti TV e nella produzione e distribuzione cinematografica, Sky potrà trasmettere alcuni film sulla propria piattaforma satellitare, in modalità pay tv e pay per view (Ppv).

Grazie a questo nuovo accordo, che rafforza la partnership tra le due società e che è stato stimato per un valore approssimativo di 2,5 milioni di euro, Sky potrà servirsi dei diritti in esclusiva su satellite per ciascun film che verrà proposto in pay tv o con la formula Ppv. Tra i film compresi nell'accordo, ci sono titoli di prima linea e che hanno avuto un grade successo nel 2011,tra cui Animals United 3D, Dylan Dog e Box Office 3D.

Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato di Moviemax Media Group ha commentato con parole di soddisfazione la firma dell'accordo, dichiarando che la collaborazione tra la Moviemax Media Group e la pay tv di Sky Italia è ora "sempre più solida" e aggiungendo: "concludiamo il 2011 con un ulteriore importante accordo che conferma la bontà della nostra strategia e ci proietta verso il conseguimento dei risultati attesi". Per tutti gli abbonati appassionati di cinema, dunque, l'offerta della pay tv di Sky Italia si arricchisce di nuovi importanti titoli che saranno in grado di soddisfare i gusti di tutti coloro che amano l'home video.

Chi volesse abbonarsi alla pay tv di Sky o desiderasse cercare le offerte più convenienti di pay tv sul mercato, può consultare il sito di SuperMoney che mette a confronto le proposte delle maggiori pay tv attive nel nostro Paese, permettendo a ciascuno di trovare quella più conveniente e adatta alle proprie esigenze.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis